Antonella Clerici distrutta, ha dovuto dire la verità in diretta | Non riesce ad andare avanti

Antonella Clerici e la rivelazione fatta in diretta. Parole molto incisive, quelle dette dalla conduttrice di fronte alle telecamere

Da qualche anno in casa RAI ci sono dei volti protagonisti, che l’emittente ha indirettamente scelto per dare freschezza a quelli che sono i programmi mandati in onda. E cosi nel corso degli anni alcune figure hanno assunto una forma sempre più definita, anche perchè amati da un pubblico che ha saputo cogliere il bello di coloro i quali si sono fatti valere all’interno dell’emittente pubblica. Tra di loro di sicuro anche Antonella Clerici è ormai diventata un volto iconico della televisione ma anche della stessa Rai.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Dopo tanti anni, infatti, il pubblico ha ormai ben capito che proprio la conduttrice nativa di Legnano ha saputo costruire la sua carriera poggiando le basi sulla grande professionalità che ha sempre contraddistinto Antonella. Senza dimenticare, poi, quelli che sono stati i passaggi fondamentali del suo percorso nel mondo dello spettacolo. La conduzione del ‘Festival di Sanremo‘, ad esempio, è stato un passaggio cruciale nella vita di Antonella, che l’ha portata a diventare una delle poche donne ad avere l’onore di guida un programma cosi iconico. Una svolta per la RAI, anche per restare al passo dei tempi che corrono e dei tempi delicati che riguardano proprio le donne.

‘La prova del Cuoco’ è stato uno dei programmi più seguiti in questi anni in casa RAI. Dopo il suo ritorno, la Clerici ha avuto modo di rimettersi in carreggiata con ‘E’ sempre mezzogiorno‘, un altro format che va in onda quotidianamente e che vede proprio Antonella alla conduzione. La donna classe ’63 non perde un colpo al netto degli anni che passano.

Antonella Clerici, la verità rivelata sui social: non ne può più

Certo, c’è stato anche un momento molto delicato per Antonella. La donna, ad un certo punto, ha deciso di lasciare tutto per dedicarsi prevalentemente alla sua famiglia. Una scelta molto coraggiosa, che ha da un lato deluso il pubblico ma allo stesso tempo illuminato le persone su quelle che sono le motivazioni che muovono Antonella.

Stories di Antonella Clerici
Stories di Antonella Clerici (Instagram)

In queste ore la conduttrice ha voluto riferire pubblicamente delle parole molto particolari. “A proposito della gentilezza – ha esordito la Clerici in diretta – sembra sia diventato davvero molto complicato chiedere scusa“, ha detto la conduttrice. “C’è sempre quest’arroganza nelle risposte, invece dovremo recuperare questa caratteristica dell’essere empatico con le persone”, ha ancora detto la conduttrice. Che sia tutto frutto di un’esperienza personale? E’ molto probabile.