Cecilia Rodriguez, il grande annuncio: in arrivo la nuova creatura

Cecilia Rodriguez, compagna di Ignazio Moser, ha annunciato l’arrivo di una nuova creatura. Vediamo insieme tutti i dettagli in merito

La loro storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori quando entrambi hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. È proprio qui che è scoccata la scintilla che ancora oggi tiene legati i due noti personaggi del mondo dello spettacolo. Proprio di recente, Cecilia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MTV, dove lei ed il suo fidanzato stanno lavorando ad un nuovo progetto.

 

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser (Instagram)

Nel corso dell’intervista in questione, la Chechu ha confessato alcuni retroscena intimi del loro rapporto tra le lenzuola. Dopo aver affermato che preferisce stare sotto, con grande gioia dell’ex ciclista, la showgirl ha rivelato un ulteriore dettaglio riguardante l’atmosfera: “Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo (riferito a Moser n.d.r.). Io ho paura che si vedano delle cose… E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra”.

Cecilia, nuovo arrivo in casa Rodriguez

Stando alle parole della Rodriguez, la sua relazione con Ignazio Moser procede alla grande, a dispetto delle voci circolate sul loro conto nelle ultime settimane. Secondo diverse fonti, l’ex gieffino avrebbe tradito più volte la sua compagna argentina, notizia che i due si sono sbrigati a smentire sia con le parole ma, soprattutto, con i fatti.

La loro unione sembra quasi indissolubile, al punto che i loro fans hanno iniziato a sperare nell’arrivo di un erede. Per il momento tuttavia, la coppia preferisce godersi ancora un po’ di tempo da fidanzatini, regalandosi momenti magici durante viaggi e attività varie da svolgere cuore a cuore.

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ciò nonostante, appena una manciata di ore fa, la bellissima Cecilia ha annunciato l’arrivo di una ‘nuova creatura’. Stiamo facendo riferimento alla nuova collezione di “Me fui”, brand della famiglia Rodriguez dedicato all’abbigliamento estivo. All’interno della fotografia caricata tra le storie di Instagram di Belen vediamo infatti sua sorella indossare un incantevole costume da mare a due pezzi.

Naturalmente la linea di abbigliamento non produce soltanto costumi, bensì qualsiasi accessorio che può essere utile in spiaggia e non solo. Sul sito ci sono diversi abiti coloratissimi adatti alla stagione estiva, con le due sorelle Rodriguez che sfruttano la loro immagine per promuovere i capi di vestiario. Nello scatto di cui abbiamo parlato poc’anzi è possibile ammirare infatti la sorella minore di Belen in tutto il suo splendore, con un fisico che esalta la bellezza del costume firmato “Me fui”.