Chiara Ferragni, la situazione della malattia: “una notte tremenda”| Il grido disperato d’aiuto

Chiara Ferragni e la situazione sulla malattia che non le lascia scampo: ecco cosa è successo all’influencer più famosa del mondo

La sua bellezza e la sua linea imprenditoriale ha colpito il mondo del web ma soprattutto il mercato che, con il digitale, ha subito ricoperto e scoperto una nuova posizione nel mercato del lavoro, quello dell’influencer. Ovviamente stiamo facendo riferimento alla bellissima Chiara Ferragni, una delle donne più competenti e talentuose al mondo che con i suoi 25 milioni di followers su Instagram è riuscita a conquistare una buona fetta del mercato.

 

chiara bella
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima, la bellissima Chiara ha avuto la passione per la fotografia e la moda e, inizialmente, però, si iscrive all’Università Bocconi per proseguire i suoi studi in Giurisprudenza senza mai terminarli. Grazie alla passione sopra citata, nel 2009 insieme al suo fidanzato dell’epoca Riccardo Pozzoli, apre il suo primo blog chiamato The Blonde Salad. Un anno dopo, presenterà la sua prima linea di scarpe e sarà una delle prime influencer in assoluto a conquistare la copertina di alcuni giornali importanti come Vogue.

Nel corso degli anni ha creato un impero targato con il suo marchio Chiara Ferragni Collection, dove oltre il famoso e-commerce, ha aperto alcuni negozi fisici (il primo in assoluto a Milano nel 2017). Inoltre il suo brand ha collaborato con altri famosi marchi come Pigna per la collezione Back to school, che nonostante il prezzo è terminata in pochissimo tempo e Acqua Panna.

Nel corso di un’intervista, ella ha voluto spiegare l’importanza della comunicazione digitale nel mondo di oggi svelando: “Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Purtroppo, la bella Chiara sta affrontando un brutto periodo circa la sua condizione di salute che preoccupa i fan.

Chiara Ferragni e la situazione di salute

chiara malata
malattia (foto web, TG COM)

I malanni stagionali sono davvero terribili quando colpiscono gli individui, questa è stata la volta della bella Chiara Ferragni che, dopo la malattia di Fedez (il quale si è sottoposto ad un intervento per esportare il tumore al pancreas e oggi è a riposo), sta affrontando una brutta influenza. 

Tutto è cominciato sei giorni fa, quando i Ferragnez si trovavano in vacanza sul lago di Como e il piccolo Leone ha cominciato a stare male. La famiglia si è data i turni per stare con il bambino e portare a spasso la piccola Vittoria; successivamente, la tata è stata colpita dall’influenza e la famiglia è stata costretta a tornare a Milano.

Poche ore dopo anche Chiara ha cominciato ad avvertire i primi sintomi dell’influenza e nelle sue Instagram Stories ha affermato: “Ho passato una notte tremenda: avevo 38, ma mi sembrava di avere la febbre molto più alta, mi faceva male tutta la schiena, le gambe. Quando ho avuto il Covid ho avuto zero rispetto a questa influenza”.