Christian De Sica completamente nudo in strada: ecco cos’è successo nel film

L’inimitabile attore romano è apparso completamente nudo al centro della strada. Andiamo a svelare cosa è successo

Uno che ha alle spalle una carriera come la sua non ha di certo bisogno di presentazioni. Figlio del grande Vittorio, Christian ha saputo ritagliarsi il suo spazio all’interno dell’industria cinematografica. Da moltissimi anni a questa parte è diventato il re dei “cinepanettoni” all’italiana, insieme al suo grande amico e collega Massimo Boldi.

 

Christian De Sica (Websource)

Recentemente, De Sica ha rilasciato un’intervista sulle pagine di “Vanity Fair”, dove ha parlato innanzitutto di Cortina D’Ampezzo, luogo in cui è stato girato “Vacanze di Natale” ed i suoi sequel. Per lui si tratta di una località davvero speciale, come emerge dalle sue parole dopo che gli è stato chiesto cosa gli fa venire in mente: “Un sacco di cose. I cinepanettoni dei Vanzina, le pubblicità, mio padre che girò il film “Amanti” con Faye Dunaway e Marcello Mastroianni, ricordo che aveva fatto costruire una baita che poi fu demolita. Qui ho anche vissuto per sei mesi. Stavo benissimo”.

Christian De Sica senza vestiti in mezzo alla strada

Un altro spunto di riflessione piuttosto interessante lo ha rilasciato quando gli è stata chiesta la sua opinione in merito al ‘politically correct’. A questo riguardo, il celebre attore italiano ha risposto: “L’Italia diventata più cafona e il politicamente corretto in comicità è una fregatura. Checco Zalone se ne frega e ha un grande successo, mentre i vecchi e soprattutto i giovani comici hanno paura di far ridere”.

In seguito ha proseguito con il suo sfogo, affermando che per lui non ha praticamente alcun senso di esistere all’interno della comicità: “È una stupidaggine, la comicità vive anche di cattiveria. Si ride di più sul demonio che su Padre Pio, Hitler lo puoi prendere per il culo. Alberto Sordi era di una cattiveria inaudita: suonava lo xilofono sulle teste delle vecchie. Il politicamente corretto castra i comici e se ci fate caso nei cinema non ci sono i boati di risate come negli anni ’70 e ’80. Oggi si fanno delle risatine e delle commedie romantiche gentili”.

Christian De Sica (Instagram Stories)

Pochissime ore fa invece, Christian ha pubblicato una storia sulla piattaforma di Instagram in cui è raffigurato completamente nudo in strada, coperto soltanto da un tenero cagnolino che tiene in braccio. I tanti fans dell’attore ricorderanno chiaramente che si tratta di una scena di un suo film, vale a dire “Natale in crociera”, uscito nelle sale cinematografiche nel 2007. Come sottolinea il sito amoreaquattrozampe.it, De Sica è un grande amante degli animali, tanto che in tempi non sospetti ha confessato di possedere un gran numero di cani.