“E’ letale”: Luca Argentero vuota il sacco | La verità che ha nascosto a tutti

Luca Argentero e la verità della sua vita. Dichiarazioni molto pesanti, la rivelazione dell’attore che ha sorpreso tutti

Tra gli attori italiani che hanno avuto un vero e proprio boom nel corso degli ultimi dieci anni, di sicuro Luca Argentero rappresenta un unicum importante. Pensare che a determinare l’inizio della sua carriera è stata la partecipazione al reality show per eccellenza, che ha dato modo a Luca di farsi conoscere e mettere cosi un primo piede nel mondo dello spettacolo. Aver preso parte alla quarta edizione del ‘Grande Fratello’, infatti, è stata la vera chiave di volta per Argentero. In molti proprio partendo dalla casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di cominciare le proprie carriere nel mondo della televisione o dello spettacolo in generale, ma l’esplosione di Luca è stata alquanto unica nel suo genere.

 

Luca Argentero
Luca Argentero (web source)

Si, perchè il suo successo nel mondo del Cinema è stato importante e l’ha portato anche a collaborare con registi di spessore, che hanno evidentemente riconosciuto in lui le doti di un attore importante. Dal 2006 ad oggi, infatti, Argentero ha collaborato con registi del calibro di Ferzan Ozpetek, Michele Placido, Marco Risi, Neri Parenti o anche Claudio Amendola, soltanto per citarne alcuni.

Anche in televisione Luca ha avuto modo di mettersi alla prova, soprattutto nelle ultime settimane. La fiction ‘DOC‘, infatti, ha avuto un successo molto importante e vede proprio Luca protagonista. Senza dimenticare, poi, che in questi giorni è stata rilasciata anche la serie ‘Le fate Ignoranti – La Serie’, altro prodotto che vede proprio Luca nel cast. Una posizione, quella dell’ex gieffino, ormai conclamata tra Cinema e televisione.

Luca Argentero, ed il dramma del tradimento: la sua verità

Luca Argentero
Luca Argentero (web source)

Nel tempo Argentero è diventato anche un vero e proprio sex symbol, seguito pedissequamente dal pubblico femminile. C’è anche un altro aspetto che ha reso l’attore molto apprezzato dal pubblico, ovvero il fatto che non manca mai di prendere posizione su temi anche molto seri. Cosi Luca, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni de ‘Vanity Fair’, ha parlato del ruolo del tradimento nella sua visione di vita.

“Il tradimento fisico se accompagnato dalla menzogna e quindi dalla perdita di fiducia secondo me è letale“, le parole di Argentero. “Se tu riesci a essere totalmente onesto e a dichiarare una tua debolezza, puoi ancora pensare di salvare qualcosa”, ha poi ancora ammesso l’attore nel corso dell’intervista.