Mara Venier sparita nel nulla: preoccupazione alle stelle | ecco il motivo

Cosa è successo a Mara Venier? La conduttrice è sparita dai social ed i fan sono davvero, in molti se ne sono accorti

I fan sono preoccupati. Che fine ha fatto Mara Venier? La domanda sembra bizzarra, ma è assolutamente contestuale. In primis perchè la conduttrice è amatissima dal pubblico, che ormai è abituato a seguirla costantemente sia in televisione che sui social. Quando è emerso il retroscena secondo il quale Mara avrebbe potuto lasciare ‘Domenica in’, c’è stata una vera e propria sollevazione popolare sui social, con migliaia di persone che hanno commentato in maniera negativa l’eventuale addio. I telespettatori vogliono la Venier saldamente al suo posto, ed il motivo è ormai chiaro. La conduttrice ha costruito un rapporto molto forte con il pubblico, basato sulla grande empatia che la donna da sempre dimostra quando si trova di fronte alle telecamere.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Gli ultimi due anni sono stati molto complessi anche sotto il punto di vista dell’intrattenimento. Il Covid ha preso spazio nel mondo della televisione, e cosi anche Mara è stata chiamata a trattare l’argomento. La donna veneta l’ha fatto, con la solita semplicità e professionalità che il pubblico ha imparato ad apprezzare in questi anni. E cosi tanti ospiti hanno fatto capolino nello studio di ‘Domenica In’, proprio per raccontare al pubblico quanto stesse avvenendo in Italia cosi come nel mondo.

E cosi la Zia Mara ha saputo tenere compagnia al pubblico anche in un momento cosi delicato. La conduttrice è andata oltre anche i problemi personali, che non sono stati di certo pochi. La caduta che le ha portato problemi ad una gamba, o anche l’operazione alla bocca che ha rischiato di portare a dei problemi permanenti sul suo viso. Tutti elementi che hanno messo a dura prova il bellissimo e gioioso carattere di Mara che, va detto, è sembra andata oltre. Superare i problemi è stato un altro dei diktat che la Venier si è data all’inizio della stagione televisiva.

Mara Venier, che fine ha fatto? Fan preoccupati, sparita dai social

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Insomma, tutto questo ha portato il pubblico a legarsi in maniera viscerale alla Venier. Ecco perchè quanto accaduto nelle ultime ore sta facendo preoccupare i fan della conduttrice. Che fine ha fatto Zia Mara? La donna pubblica praticamente in maniera quotidiana contenuti attraverso il suo profilo Instagram.

Ma da ben 24 ore la Venier tace sui social. E cosi tantissimi hanno notato questo particolare aspetto. Cosa sarà successo? La donna, dopo aver avuto dei problemi alla voce poco prima di Pasqua, è andata comunque in onda. Possibile che si sia presa qualche giorno per riprendersi completamente. La verità ce la dirà lei, quando tornerà a pubblicare stories come sempre.