Maurizio Costanzo, il lutto è devastante: purtroppo se n’è andato | L’incidente è stato fatale

Un nome famoso, visto accanto a Maurizio Costanzo, ha avuto un terribile incidente. Purtroppo non ce l’ha fatta, fatale il risvolto 

 

È tempo di lutto in casa di Maurizio Costanzo. Una tragedia che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Una grave perdita. Il Maurizio Costanzo Show è il talk show più longevo della storia Italiana. Il marito di Maria De Filippi ha acquisito tanto successo con la sua trasmissione, in onda dal 1982. E si attende con ansia la nuova edizione.

Maurizio Costanzo lutto devastante

Il 24 aprile, infatti arriverà la quarantunesima edizione del Maurizio Costanzo Show. Intanto però la trasmissione ha subito un triste lutto. Un tragico incidente che ha tolto la vita al fidanzato di un personaggio, che è stato molto spesso ospite del Maurizio Costanzo Show degli anni ’90.

A riportare la triste notizia è ilfattoquotidiano. Tutti gli appassionati del Maurizio Costanzo Show sono rimasti impietriti dinanzi a questa tragica notizia. A causa di un incidente stradale è venuto a mancare Lorenc Baquari.

L’incidente che ha straziato la vita del volto accanto a Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo lutto devastante

Un sabato pomeriggio qualunque, su Via Ravegnana all’altezza di Durazzanino, pochi metri oltre il confine tra Forlì e Ravenna. Un terribile incidente stradale che nessuno avrebbe mai voluto accadesse. Il 45enne imprenditore albanese ha perso il controllo della sua automobile, finendo fuoristrada. Lorenc Beqari è morto sul colpo, il fidanzato di Sandra Tampieri.

Una notizia davvero drammatica. Una vita così giovane strappata a questo mondo in modo così violento. Una tragedia che ha lasciato l’amaro nel cuore di tutti. Il dolore non ha assalito soltanto i parenti, ma anche la fidanzata con cui aveva una relazione da un anno e mezzo. Difatti è stata proprio lei a commentare questo tragico avvenimento mediante i suoi social.

Amici, ieri sera alle 7.30 è morto il mio fidanzato, ha avuto un incidente in macchina mentre veniva da Ravenna verso Forlì. Io dopo 1 ora che non rispondeva al tel, mi sono messa in macchina e sono arrivata alla Ravegnana. C’era la polizia che aveva bloccato la strada e ho avuto un presentimento terrificante. Il mio Lorenzino era morto, l’uomo con cui avevo vissuto l’anno più bello della mia vita, colui che amavo sopra me stessa. VORREI MORIRE ANCH ‘IO. ANCHE MIO FIGLIO PIANGE PERCHÈ SI ERA AFFEZIONATO E PENSAVA FOSSE LA PERSONA GIUSTA PER ME. NON SO SE CE LA FARÒ AMICI. STATEMI VICINO. VORREI MORIRE ANCH ‘IO”.

Maurizio Costanzo lutto devastante

Il suo messaggio è ricco di tristezza e di disperazione. Purtroppo, Sandra Tampieri, ha dovuto fare i conti con questa dura realtà. Un dolore a cui tutti noi ci uniamo in cordoglio.