“Non ne posso più”: Caterina Balivo devastata: Il grande problema di salute in queste ore

Caterina Balivo ed il grande problema in queste ore. L’annuncio è arrivato attraverso il suo profilo Instagram, non sta bene

Se c’è una conduttrice che ha avuto modo di elevarsi in maniera importante nel corso degli ultimi 20 anni, di sicuro Caterina Balivo rappresenta il profilo più rappresentativo di una cerchia di donne che hanno saputo conquistarsi la cresta dell’onda. E stavolta ci sono riuscite distaccandosi da quella terribile ed opprimente etichetta che ha stata incollata addosso al genere femminile per anni, ovvero quella di valletta. L’epoca delle veline e letterine sembra ormai tramontata, anche buona parte di questo particolare tipo di profilo si è spostato sui social. Da Tik Tok ad Instagram, oggi gli ‘stacchetti’ sono diventati i balletti che vanno di moda sui social.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

In tv è rimasto spazio per un altro tipo di evoluzione legata al genere femminile. Donne che hanno saputo guadagnarsi l’attenzione con ben altri tipo di peculiarità. Ne sa qualcosa, ad esempio, Caterina Balivo, una delle signore del piccolo schermo. Molto giovane, eppure già in grado di mostrarsi con destrezza di fronte alla telecamere. Una maniera incisiva nel parlare di diversi argomenti nel corso dei programmi che lei stessa ha curato nel corso della sua carriera.

E cosi a ‘Vieni da me’ sono state tantissime le interviste, anche molto intense e profonde, curate proprio dalla Balivo ed attraverso le quali si è dato spazio ad argomenti molto seri. Personaggi del mondo dello spettacolo che si sono raccontati al microfoni di Caterina, mostrando le proprie debolezze, le proprie fragilità ma anche le bellezze della vita. La conduttrice, in questo senso, ha fatto un grande lavoro anche nel saper tirare fuori il meglio da tutti quelli che si sono presentati di fronte a lei.

Caterina Balivo, il grande problema in queste ore

Una carriera ancora tutta da scrivere, quella di Caterina, che intanto ha cominciato a darsi grande spazio anche sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da centinaia di migliaia di persone che ogni giorno si godono i contenuti che la Balivo pubblica. Molti di questi riguardano la vita privata della conduttrice, e cosi nelle ultime ore è emerso un problema molto serio che la riguarda.

Storie di Caterina Balivo
Storie di Caterina Balivo (Instagram)

Caterina, infatti, attraverso le stories di Instagram ha riportato all’attenzione dei suoi follower un problema di salute che si è ripresentato proprio in queste ore. “La mia allergia molto male…”, ha esordito proprio la conduttrice. “Quest’anno in maniera ancora più prepotente mi è arrivata questa allergia”, ha spiegato Caterina che si è mostrata abbastanza stufa della situazione. “Non ne posso più”, ha poi chiosato la conduttrice.