Anna Tatangelo, è finita: non c’è stato nulla da fare | La cosa è ‘morta così’

Per Anna Tatangelo arriva un’altro colpo basso. Per lei si tratta di una dura realtà e che purtroppo pare sia definitiva  

 

Anna Tatangelo è una talentuosa cantante che fa molto parlare di sè, non solo per i traguardi raggiunti nella sua carriera lavorativa, ma anche per quanto sia travagliata e interessante la sua vita privata. Nelle ultime ore la vediamo protagonista di una notizia sensazionale, un qualcosa che nessuno mai si sarebbe immaginato. La “morte” di una parte così importante della sua vita.

anna tatangelo è finita

In passato abbiamo visto Anna Tatangelo impegnata in una relazione con Gigi D’Alessio, storia d’amore che purtroppo è finita nel peggiore dei modi. Il cantante campano attualmente ha una love story con Denise Esposito, donna che da poco l’ha fatto diventare nuovamente padre.

Quest’ultima è una donna lontana dal mondo dello spettacolo e che cerca sempre comunque di evitare i riflettori, così che la sua privacy possa restare intatta. Ora che è diventata madre, il suo compito però raddoppia, al punto da avere intenzione di proteggere anche la privacy della nuova vita nata dal rapporto con Gigi D’Alessio. E Anna Tatangelo? È andata avanti dopo il termine di questa relazione durata anni?

Per Anna Tatangelo segna la fine

anna tatangelo è finita

Da circa un anno a questa parte, Anna Tatangelo ha iniziato a frequentare Livio Cori, un attore di origine campane. Inutile è stato lo sforzo, sia dall’una che dall’altra parte di tenere nascosta la loro relazione. In quanto diverse sono state le dediche smielate che hanno scritto sui social. Ma nell’ultimo periodo abbiamo potuto leggere delle frasi che hanno fatto pensare che, il loro, è uno dei rapporti più solidi del mondo dello spettacolo.

È stata la stessa Anna Tatangelo a commentare, negli ultimi giorni, alcune parole dedicate alla sua nuova fiamma. “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo”. Una frase normale per una coppia che sta muovendo i primi passi insieme. Tutto ciò faceva quindi presupporre che, tra i due, le cose andassero a gonfie vele.

Ma nelle ultime ore si è allargata a macchia d’olio una notizia che ha affermato il contrario. E così, sul sito piudonna, leggiamo della “morte” della loro relazione. È questo quanto annunciato dal magazine Chi, tramite i propri profili social. Per il momento ancora non si è capito quali sono state le motivazioni che hanno provocato questa rottura.

Né tantomeno si è potuto leggere una conferma o una smentita da parte di Anna Tatangelo o di Livio Cori. Non resta quindi che attendere i prossimi giorni, per scoprire cos’è accaduto realmente nella coppia.