Belen Rodriguez, la drammatica notizia: per suo padre non c’è stato niente da fare

La famiglia Rodriguez ha ricevuto una triste notizia proprio in queste ore. Purtroppo per il signor Gustavo non c’è stato nulla da fare

Mentre l’amore con Stefano De Martino è ormai tornato a splendere in maniera ufficiale, nelle ultime ore è arrivata una notizia che di certo non avrà fatto piacere a Belen. Sempre molto impegnata su più fronti, a partire naturalmente da quello lavorativo, la showgirl argentina ha seguito con speciale attenzione le vicissitudini del suo amato genitore.

 

Belen Rodriguez (Websource)

Il signor Gustavo infatti, quest’anno ha deciso di partecipare alla sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. All’interno del reality show condotto da Ilary Blasi vi ha preso parte in coppia con il giovane Jeremias, fratello di Belen e di Cecilia.

Nel corso della loro permanenza sulle spiagge dell’Honduras hanno avuto modo di mostrare agli italiani il bellissimo rapporto che li lega. Padre e figlio hanno collaborato con il resto del gruppo difendendosi a vicenda nei casi in cui è stato necessario. A sostenerli da casa sono state in primis le due sorelle Rodriguez, con Cecilia che ha anche partecipato ad una puntata per far sentire il suo affetto ai due uomini di famiglia.

Gustavo Rodriguez, purtroppo è arrivata la fine

Dopo il ritiro dell’ex fidanzato di Soleil, stavolta a dare l’addio è stato il signor Gustavo, per cui non c’è stato nulla da fare. I telespettatori hanno decretato la sua eliminazione dalla gara, con il padre di Belen che sta già rientrando a casa.

Purtroppo tutto l’impegno dell’uomo non è bastato a convincere il pubblico che ha preferito tenere in gioco gli altri naufraghi a discapito dell’argentino. Per la splendida conduttrice sud americana sarà stata senz’altro una pessima notizia, in quanto non si aspettava che nel giro di pochi giorni uscissero di scena sia il fratello che il papà.

Gustavo Rodriguez (Websource)

La coppia padre/figlio infatti, ha resistito appena un mese, pertanto molto prima della fine prevista per il 27 di giugno. Considerati i discreti ascolti, la produzione de L’Isola dei famosi ha deciso di prolungare la durata del reality show di circa un mese. Fino a una manciata di giorni fa, il termine delle riprese era fissato per la seconda metà di maggio.

Preso atto di tale scelta, adesso è ipotizzabile che nelle prossime settimane possano approdare nuovi naufraghi in Honduras. Con ogni probabilità Ilary ed i suoi collaboratori avranno già in mente alcuni nomi che potrebbero dare il loro contributo alla causa. Nel frattempo ciò che è certo è che l’intera famiglia Rodriguez ha salutato quella che è la sedicesima edizione del programma targato Mediaset.