Charlene di Monaco, la separazione alla fine è arrivata: “un grande amore non è mai esistito”

La separazione e la fine di un amore è arrivata anche per Charlene di Monaco: ecco quali sono le dichiarazioni

Dalla bellezza disarmante, ha conquistato il cuore del principe Alberto di Monaco, una delle presenza più influenti al mondo per il suo carattere forte: stiamo parlando di lei, Charlene di Monaco. Nel corso della sua vita, ha assunto la posizione di ex modella ed ex nuotatrice, un sogno che non ha portato a termine per via di un infortunio che l’ha colpita. La donna è cresciuta in una famiglia benestante dove, suo padre era proprietario di un’industria tessile e sua madre si è dedicata ad allenare la squadra femminile del nuoto.

 

charlene bella
curiosità (foto web)

Una grande passione che la donna ha coltivato per quasi tutta la sua giovinezza è quello dello sport, in particolare del nuoto. Nel corso della sua carriera, ella si è portata a casa, due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg. Inoltre nel 1999 e nel 2002,  ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth. Come già anticipato, a causa di un infortunio non ha potuto proseguire il sogno del nuoto.

Tutti ricordano che la bella Charlene è legata al famoso Principe Alberto di Monaco. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel lontano 2010, dopo il fidanzamento avvenuto nel 2006. Dopo che la bella Charlene si è convertita al cristianesimo, i due sono convolati a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia.

Tra i primi ruoli ricoperti da Charlene, uno dei più importanti è stata la sua presenza al funerale di Nelson Mandela in Sudafrica. La donna, molto attiva nel campo delle attività benefiche, è divenuta membro di un associazione che lotta contro l’autismo chiamata MOONA.

La malattia che ha colpito Charlene

Di recente, però, durante un viaggio in Africa, la donna è stata colpita da una malattia che l’ha costretta ad essere lontano dai suoi figli per molto tempo.

Nel Dicembre 2021, la donna è stata intravista da alcuni esperti di gossip in condizioni non molto favorevoli e, successivamente i reali hanno preferito continuare le cure presso una clinica in Svizzera. Il motivo sarebbe legato ad un eccesso di narcotici e sonniferi.

Da poco ha fatto ritorno a casa, felicissima di abbracciare i suoi bambini anche se i problemi non sono del tutto terminati e riguardano la storia tra lei e suo marito.

La confessione di Vera Dillier sull’amore tra i due

alberto e charlene
vero amore ? (foto web)

Vera Dillier, amica di lunga data del Principe Alberto di Monaco, ha rivelato quali sono i rapporti tra il Principe e la sua consorte Charlene.

Proprio la donna ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole: “Nel Palazzo non è un segreto per nessuno che siano separati. Un rapporto stretto o un grande amore non è mai esistito fra di loro. Sulla Rocca si dice che Charlene apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico, a dimostrare che tutto va bene. Insomma, si cerca di salvare le apparenze”. 

Ha poi aggiunto: “A quei livelli non si divorzia. Ci sono solo poche eccezioni, come il principe Carlo con Diana… Così il principe mette a sua disposizione la residenza di Roc Agel e per lui la questione è chiusa”. 

Inoltre Vera specifica cosa accadrebbe in caso di divorzio tra i due:In questi ambienti, specie se si tratta di eredi al trono, i figli rimangono al padre. Sempre. Anche in una battaglia giudiziaria, Charlene non potrebbe averli. Alberto è il sovrano e, seguendo la legge della casa oltre che il contratto prematrimoniale, i figli rimarrebbero comunque a lui. Questo Charlene lo sapeva fin dall’inizio. È la ragione per cui si è trovato l’accordo su Roc Agel, così vicina a Monaco”.