Chiara Ferragni, alla fine ha dovuto confessarlo: ecco la verità sulla sua famiglia

Esce allo scoperto Chiara Ferragni, che alla fine decide di confessare tutto. Al centro delle sue parole, la famiglia 

 

Chiara Ferragni è una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo, non solo per il suo essere influencer ma anche come moglie di Fedez. Ricordiamo infatti che in quest’ultimo periodo il rapper sta attraversando dei momenti molto difficili.

chiara ferragni confessione famiglia

Tutto ciò è avvenuto quando ha scoperto di soffrire di un tumore al pancreas. Da quel momento in poi ha iniziato un vero e proprio Calvario per il cantante che l’ha portato sotto i ferri. Dopo l’operazione, in cui è stato asportato il tumore, Fedez ha trascorso 10 giorni in ospedale per poi tornare a casa.

Al suo fianco c’è sempre stata lei, Chiara Ferragni, moglie amorevole che non l’ha lasciato da solo un attimo. E così attualmente Fedez sta vivendo il suo periodo di convalescenza nel comfort di casa sua. A rendere piena e felice ogni sua giornata ci pensano loro, i piccoli di casa, Leone e Vittoria.

La confessione sconcertante di Chiara Ferragni

chiara ferragni confessione famiglia

Nelle ultime ore però Chiara Ferragni ha condiviso una foto che ha fatto allarmare non poco i suoi follower. L’immagine in questione ritrae marito e moglie seduti sul divano. Nulla di strano se non per il fatto che l’influencer si sta facendo l’Aerosol. È lei stessa infatti ad avere affermato, come possiamo leggere anche su liberoquotidiano, che da alcuni giorni ha accusato una febbre molto alta che l’ha portata a scegliere di eseguire rimedi simili.

Ed è proprio a quel punto che arriva l’amara verità, un qualcosa su cui sia Chiara Ferragni che Fedez sono pienamente d’accordo. È lo stesso Fedez ad affermare tutto ciò. “Visto che in questa casa si respira un clima di gioventù, ne approfitto per flexare un po’. Ecco a voi la mia collezione di panciere… ​Una volta eravamo giovani, amore mio. Stiamo invecchiando, anche un po’ male”.

È proprio quest’ultima frase che sembra essere una vera e propria rivelazione, un qualcosa che ci mette Fedez e Chiara Ferragni sotto un’ottica diversa, mostrandoli come due semplici esseri umani. Fragili, che devono fare i conti con la salute e con il tempo che passa come tutti noi.

chiara ferragni confessione famiglia

E così scopriamo che anche loro, proprio come dice scherzosamente Fedez, “stanno invecchiando male”. Un modo come un altro per esorcizzare questo periodo difficile in attesa di giorni migliori per tutti. Anche per loro, che si dimostrano ancora una volta persone normalissime.