Regina Elisabetta, non ha resistito: la mancanza del marito scomparso è stata troppa

Nulla da fare per la Regina Elisabetta. Le manca moltissimo il marito scomparso, quindi decide di farlo senza pensarci troppo 

 

Da poche ore la Regina Elisabetta II ha spento ben 96 candeline. Un compleanno che però non è stato festeggiato anche perché, secondo le parole di Harry, la donna ormai è stanca di celebrare gli anni che passano. Ed è proprio per questo motivo che, la regina, ha preso la decisione di trascorrere soltanto in famiglia il giorno del suo compleanno.

regina elisabetta non resiste

Per ricordare questo avvenimento, la regina è stata immortalata insieme ai suoi due pony preferiti. Animali che ormai, da diversi mesi, non è più in grado di cavalcare. Ed è proprio il giorno del suo compleanno che, la regina Elisabetta II, ha cercato un modo di stare più vicina possibile al defunto marito.

Di sicuro l’unico desiderio irrealizzabile per la sovrana d’Inghilterra era quello di avere proprio lui al suo fianco. Sono questi giorni molto difficili per la regina Elisabetta, che non gode di una buona salute. Sembra essere proprio questo il motivo che ha portato la cancellazione di diversi eventi a cui avrebbe dovuto prendere parte.

La Regina Elisabetta non ci riesce, decide di farlo

regina elisabetta non resiste

Tra non molto è in vista anche la celebrazione del Giubileo di platino, una ricorrenza a cui ancora non si sa se la sovrana vi prenderà parte. In quanto, la decisione, sarà presa in prossimità dell’evento stesso. Sempre a causa dei suoi problemi di salute, la regina non ha nemmeno partecipato alla messa Pasquale che si è tenuta presso la cappella di Saint George.

Di sicuro i sovrani sono rimasti molto stupiti da questa sua assenza, in quanto la donna non ha mancato mai una messa nel corso degli ultimi 50 anni. Era il 29 marzo l’ultimo giorno in cui la regina Elisabetta si è mostrata pubblicamente, l’occasione è stata proprio la commemorazione di Filippo tenutasi a Westminster. In che modo la regina ha cercato di stare vicino al marito il giorno del suo compleanno?

In occasione dei suoi 96 anni, la regina Elisabetta II ha preferito trascorrere una giornata in totale tranquillità. Dedicandosi ai suoi affetti più cari. Non poteva quindi certamente mancare di far visita al marito Filippo. La sua salma, ricordiamo, è sepolta a Sandringham.

regina elisabetta non resiste

Un momento molto toccante per la donna, che sicuramente ha provato tanta nostalgia. Ripensare ai tanti giorni e momenti trascorsi insieme al marito, un qualcosa che non potrà più fare purtroppo.