“C’è un sentimento molto forte”: Alberto Matano, finalmente la verità sull’amore nascosto

Alberto Matano e la donna che ha voluto vuotare il sacco. Un sentimento profondo con una conduttrice, ecco di chi si tratta

In casa RAI c’è voglia di grande rinnovamento, e non da poco. Sarà per questo che l’emittente pubblica ha deciso di dare fiducia a diversi volti giovani, in grado di prendere la guida di programmi anche molto importanti. Uomini e donne che rappresentano volti freschi, pronti a mettersi in gioco e che in buona parte dei casi hanno già anche catturato il consenso del pubblico. Uno di questi, ad esempio, è Alberto Matano che già da qualche tempo è entrato in maniera costante nelle case degli italiani. Il conduttore ha saputo prendersi spazio mostrando grande personalità ma soprattutto quella professionalità che viene sempre apprezzata dai vertici dell’azienda.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

E cosi c’è stata prima una gavetta importante, che ha visto Alberto costruire la sua carriera partendo da un contesto incisivo come il ‘Tg1’. Il ruolo di giornalista, in un contesto cosi di spessore, ha permesso ad Alberto di guadagnare delle peculiarità importanti, che in breve tempo l’hanno portato anche ad essere uno degli uomini più desiderati anche sui social. Proprio su Instagram Matano è molto attivo, ed ogni giorno pubblica diversi contenuti sia sulla sua vita privata ma anche su quella lavorativa.

La svolta decisiva si è avuta quando Alberto ha avuto la possibilità di condurre un programma cosi importante come ‘La vita in diretta‘. Andare in onda ogni giorno non è assolutamente semplice, e portare avanti un talk di tale importanza risulta un compito ancora più arduo. Non per il buon Alberto che ha saputo calarsi fin da subito nel ruolo di conduttore, mostrando anche grande versatilità.

Alberto Matano, la donna della sua vita esce allo scoperto: ecco chi è

Mara Venier
Mara Venier (web source)

E cosi in questi mesi Matano ha conquistato sempre più consensi. Meritati, chiaramente. Anche all’interno del panorama televisivo l’uomo gode di grandi stima da parte dei colleghi, ma c’è una donna in particolare che ormai da tempo ha dimostrato più e più volte di provare un sentimento speciale per Alberto. Stavolta la conduttrice è uscita allo scoperto, ed ha deciso di dire tutto in diretta. Stiamo parlando di Mara Venier, con la quale Matano nutre un rapporto molto profondo ed intimo.

C’è un sentimento molto forte che mi lega ad Alberto”, ha spiegato Mara nel corso di una diretta radiofonica che è stata riposta anche nelle stories Instagram del conduttore de ‘La vita in diretta’. Va da sé, parliamo di una profonda amicizia ma che da parte di entrambi è stata rimarcata tante volte, ed anche nelle ultime ore Mara ha voluto ribadire il suo profondo sentimento nei confronti di Matano.