Paola Barale, finalmente arriva il ‘matrimonio’ tanto atteso: gioia alle stelle

Una recente notizia ha riempito di gioia tutti i fans di Paola Barale, nota attrice e conduttrice italiana. Ecco i dettagli

Dopo una carriera televisiva costellata di successi, negli ultimi anni la Barale si sta dedicando prevalentemente al teatro. Durante una recente intervista concessa a “Vanity Fair”, la showgirl ha confessato che non esclude un ritorno in tv. Al momento però, all’orizzonte non sembrano esserci proposte degne del suo interesse, anche se si augura che presto possano arrivare. Ovviamente non è semplice trovare un progetto in linea con le aspettative, tuttavia in un prossimo futuro tutto potrebbe accadere.

 

Paola Barale (Websource)

In passato la conduttrice ha fatto parlare di sé anche per via della sua sfera personale. Paola è stata legata sentimentalmente ad alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo, tra i quali ce n’è uno con cui è convolata a nozze. Naturalmente stiamo parlando di Gianni Sperti, storico opinionista di “Uomini e Donne” insieme al quale si è sposata nel giugno del 1998.

La rottura tra i due è arrivata nel 2002, anno in cui la cinquantaquattrenne nata in provincia di Cuneo ha conosciuto il noto attore, regista ed ex modello israeliano Raz Degan. Quest’ultimo e la Barale non hanno mai celebrato il matrimonio, a quanto pare per scelta dell’uomo. Nel 2015 la coppia è giunta alla separazione, anche se durante tutto il periodo di fidanzamento non sono di certo mancate alcune crisi.

Paola Barale, dopo tanta attesa arriva il ‘matrimonio’

L’ultima apparizione televisiva di Paola risale a pochi giorni fa, quando ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Belve”, trasmissione diretta da Francesca Fagnani. Recentemente la showgirl piemontese è apparsa in rare occasioni sul piccolo schermo, una delle quali è proprio quella appena citata. Tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che qualcosa si stia per muovere.

Paola Barale (Websource)

Come riportato da piudonna.it, la Barale potrebbe accettare l’offerta di Milly Carlucci, la quale le ha proposto di entrare a far parte del cast di “Ballando con le stelle”. Se il ‘matrimonio‘ dovesse celebrarsi, per l’ex moglie di Gianni Sperti si tratterebbe di un gran ritorno, notizia che senz’altro riempirebbe d’entusiasmo i suoi fans.

A lasciare il posto, sempre stando alle voci di corridoio, sarebbe Selvaggia Lucarelli, sul conto della quale si sta parlando molto negli ultimi giorni. In effetti, è già un po’ di tempo che il nome della giurata viene dato in uscita, anche se per adesso di certezze non ce ne sono.