“Per non avere complicazioni…”: Mara Maionchi, la malattia devastante e la dura rivelazione

Mara Maionchi e la lotta contro la terribile malattia. Cosi ha raccontato tutto, la sua rivelazione ha lasciato i fan senza parole

Una donna di grande personalità, e riconosciuta da tutti come la regina del talent. Mara Maionchi nel corso del tempo è diventata una vera e propria beniamina dei telespettatori, che da tempo hanno imparato ad ammirarne la grande personalità. La sua figura è collegata a doppio nodo ad alcuni programmi che hanno avuto come prerogativa proprio il fatto di lanciare talenti nel mondo dello spettacolo ed in particolare della musica.

 

Mara Maionchi
Mara Maionchi (web source)

E cosi Mara è stata per diverse edizioni una dei giudici di ‘X-Factor’, e proprio in questo particolare contesto è riuscita a mostrare anche le doti di ‘scopritrice’ di talenti. Una grande personalità, ma anche grande simpatia da parte di una donna che nella vita ha anche dovuto affrontare delle dinamiche molto particolare che l’hanno messa in difficoltà.

Eppure, la Maionchi si è sempre rimessa in gioco, mostrando tutto il carattere di una donna che ha scritto pagine importanti nel mondo della televisione cosi come nel mondo della musica. Ma anche la sua vena comica in questi anni ha avuto modo di potersi mettere in mostra. La Maionchi, ad esempio, è stata una delle protagoniste della prima stagione di ‘LOL‘.

Tra i comici, sia chiaro, ma dietro le quinte con Fedez. Entrambi si sono goduti il gioco, ridendo a crepapelle e mettendo in difficoltà anche i comici che si sono affrontati per cercare di non ridere. La vittoria di Ciro Priello nella prima edizione è stata accolta anche con grande felicità dalla stessa Mara.

Mara Maionchi, la lotta contro la malattia: la rivelazione

Mara Maionchi
Mara Maionchi (web source)

La bellezza di Mara sta anche nel fatto di mettersi in gioco per strappare una risata ma anche per affrontare temi molto complessi. E cosi la donna, in questi anni, si è spesa anche per delle battaglie molto serie come quella contro l’HIV. La malattia ancora oggi colpisce tantissime persone anche se sicuramente non è letale come un tempo.

“Ho parlato con dei medici e mi hanno detto che l’HIV è ancora vivo, ma sull’argomento c’è poca attenzione perché fortunatamente non ci si muore più”, ha spiegato la Maionchi nel corso di un’intervista rilasciata al portale ‘Rollingstone.it’. “Quindi do consigli ai giovani per non avere complicazioni in età molto giovane”, ha ancora proseguito la produttrice discografica. Insomma, una battaglia personale per aiutare gli altri ed un segno di grande personalità.