Tragedia Barbara D’Urso, per lei sembra finita: la situazione è tragica

La nota conduttrice partenopea non sta vivendo uno dei migliori momenti della sua carriera. Scopriamo la situazione attuale

Le voci circa un addio di Barbara ai canali Mediaset si stanno facendo man mano sempre più insistenti. Se pensiamo a qualche anno fa, quando si trovava alla guida di varie trasmissioni sia pomeridiane che serali, al giorno d’oggi la situazione è completamente cambiata. Nonostante lei continui ad incensare i risultati raggiunti, negli ultimi tempi il crollo dello share subito dai suoi programmi è innegabile.

 

Barbara D’Urso (Websource)

Dal canto suo Pier Silvio Berlusconi ha comunque deciso di darle fiducia. Attualmente infatti, la conduttrice è al timone de “La pupa e il secchione”, format che viene trasmesso sulle frequenze di Italia 1. Purtroppo però, anche in questo caso gli ascolti televisivi hanno stentato a decollare. A dispetto di una puntata inaugurale tutto sommato buona, con il passare del tempo lo share è letteralmente crollato, arrivando a scendere sotto la soglia dell’8%.

Oltre ad una serie di critiche arrivate dai telespettatori, anche un volto noto della tv si è unito al coro del pubblico. Stiamo facendo riferimento ad Andrea Pucci, ex presentatore del programma attualmente diretto dalla D’Urso. Il comico infatti, ha espresso a chiare lettere il suo “godimento” per i scarsi risultati fatti registrare fin qui dalla celebre collega.

Barbara D’Urso, il suo tempo è agli sgoccioli

Come riportato da diversi portali tra cui piudonna.it, Mediaset starebbe pensando ad una sostituzione. Stando alle indiscrezioni, il contratto che lega la presentatrice campana all’Azienda televisiva scade nel dicembre del 2022. A quanto pare, tale accordo potrebbe non essere rinnovato, motivo per cui sono iniziati a circolare i primi nomi delle possibili sostitute di Barbarella.

Barbara D’Urso (Websource)

Al giorno d’oggi le più gettonate sono naturalmente Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Le due conduttrici infatti, guidano programmi che continuano a far registrare un grande seguito. Da un lato c’è la compagna di Pier Silvio, la quale quest’anno ha fatto il “botto” anche la domenica pomeriggio con il doppio appuntamento di “Verissimo”.

Per quel che riguarda la moglie di Maurizio Costanzo c’è invece ben poco da dire. I format proposti dalla De Filippi spadroneggiano in lungo e largo in ogni fascia oraria, a partire da “Uomini e Donne” fino ad arrivare ad “Amici”, talent show che volge alla sua fase finale. Per la D’Urso sono quindi tempi difficili, anche se bisogna sottolineare come per ora non ci siano notizie ufficiali in merito ad un suo imminente addio dalla rete del Biscione.