Alfonso Signorini, piccante rivelazione su Maria De Filippi: “Il sesso? Lei è…”

Il conduttore del Grande Fratello Vip, nel corso di un’intervista, ha concesso alcune rivelazioni piccanti su Maria De Filippi

Reduce dal grande successo riscosso in occasione della sesta edizione del GfVip, in questo momento Alfonso si sta godendo il meritato relax. Attualmente infatti, per lui non si prospettano impegni televisivi imminenti pertanto, con ogni probabilità, farà il suo ritorno in tv soltanto nella prossima stagione.

 

Alfonso Signorini (Websource)

Al giorno d’oggi sembra infatti che il Grande Fratello Vip 7 comincerà nello stesso periodo in cui ha aperto i battenti quest’anno. Per il momento non ci sono altre indiscrezioni, anche se secondo alcuni potrebbero aprirsi degli scenari del tutto inaspettati. Si era vociferato anche di una possibile messa in onda di un’edizione “nip”, quindi estremamente diversa rispetto alle ultime.

Nonostante alcune critiche ricevute da una parte del pubblico, il lavoro svolto da Signorini è stato molto apprezzato dai vertici Mediaset. Il noto conduttore inoltre, è un personaggio estremamente stimato anche da diversi suoi colleghi, tra i quali ci sono alcuni volti celebri del piccolo schermo.

Alfonso Signorini, la confessione intima su Maria De Filippi

Durante un’intervista da lui rilasciata qualche tempo orsono ai microfoni di “CR4 – La Repubblica delle donne”, ha parlato proprio della conduttrice di “Amici” e di “Uomini e Donne”. In realtà, nello specifico Alfonso ha rivelato alcuni dettagli del rapporto tra la sua collega ed il marito, vale a dire lo storico presentatore televisivo Maurizio Costanzo.

“Sono ventiquattro anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”, ha dichiarato Signorini davanti ad un Piero Chiambretti rimasto senza parole.

Alfonso Signorini (Websource)

Subito dopo invece, il conduttore del Grande Fratello Vip ha continuato aggiungendo una sua considerazione personale: “Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Lo stesso Costanzo ha confermato le parole di Alfonso, spiegando il motivo per cui dorme separato da sua moglie: “Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”.