Caterina Balivo, esce allo scoperto sul momento delicato: “Mio marito se n’è andato di casa”

Caterina Balivo ha da sempre intrattenuto i suoi fan anche con momenti di vita privata. Un suo commento riguardo al marito sconvolge tutti 

 

Conduttrice di grande talento, Caterina Balivo ha rilasciato una dichiarazione che nessuno mai si sarebbe aspettato. E poi questa vede come protagonista proprio una delle persone più vicine a lei. Ovvero suo marito Guido Maria Brera.

Caterina balivo confessione marito

Nel corso di un’intervista, Caterina Balivo ha affrontato l’argomento del maschilismo e di quale sia il ruolo che attualmente la donna ricopre nella società moderna. Parlano a lungo anche del marito, un uomo che non è affatto maschilista. Anche se preferisce allontanarsi nel momento in cui, Caterina Balivo, trascorre molte ore al telefono parlando di lavoro.

Quest’ultimo però, ogni qualvolta lascia la sua abitazione, lo fa senza nemmeno avvisare Caterina. Da un certo punto di vista la conduttrice modifica poi la sua risposta affermando che anche suo marito, come tutti gli uomini, è un po’ maschilista. Infatti ancora oggi, azioni normali come andare ad un colloquio scolastico con la maestra, è un qualcosa che gli uomini non amano fare e che appaltano sempre alle mogli.

La parole che scioccano i fan di Caterina Balivo, si parla del marito

Caterina balivo confessione marito

Inoltre, è la stessa Caterina ad affermare che il marito non ama molto essere coinvolto nella vita scolastica dei figli. Al punto che, ogni qualvolta c’è una recita o qualche altro evento, il marito afferma di raggiungerla solo nel caso in cui non ha altri impegni importanti. È questo il racconto di Caterina Balivo, donna che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 1999.

Ricordiamo infatti che in quell’anno, grazie a Fabrizio Frizzi, per lei si aprirono le porte del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione nelle programma Scommettiamo che… Dopo averla vista dare il meglio di sé nel salotto di Vieni da me, Caterina Balivo sceglie di mettere in pausa la sua carriera lavorativa. Il tutto per dedicare il tempo ai figli.

È questa è una decisione presa nel momento in cui l’Italia si è trovata a vivere la difficile situazione della pandemia. Un qualcosa che ha messo a dura prova anche milioni di studenti italiani, che hanno dovuto fare i conti con il lockdown e la didattica a distanza. Le cose però migliorano poi nel mese di maggio, momento in cui le restrizioni sono diventate meno severe.

Infatti in quell’occasione Caterina Balivo sceglie di tornare nuovamente in studio, una decisione che ha cambiato le dinamiche nella sua vita privata. Infatti, come leggiamo su ilfattoquotidiano, Caterina Balivo riporta un episodio sul marito. “A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Un periodo molto difficile in cui tutti hanno dovuto fare tanti sacrifici. Per fortuna possiamo finalmente affermare che, ormai, sia soltanto un brutto ricordo per tutti compresi la Balivo e suo marito.