Gerry Scotti, matrimonio in pezzi: tutta colpa di un tradimento

Una delle parentesi più buie della vita di Gerry Scotti è stata quella relativa al divorzio che sarebbe stato provocato da un tradimento

Al contrario di quanto si possa pensare per una celebrità del suo calibro, Gerry è un uomo molto riservato quando si viene a parlare della sua vita privata. Soltanto in rare occasioni ha messo al centro dell’attenzione i suoi affetti più cari, preferendo piuttosto intrattenere il suo grande pubblico attraverso la simpatia e l’intelligenza. Il noto conduttore di Miradolo Terme si è sempre detto felicissimo per l’affetto che riceve dai fans, cosa che ha ribadito in un’intervista rilasciata in tempi non sospetti.

 

Gerry Scotti (Websource)

Come riportato da ilnapolista.it, Scotti a tal proposito ha dichiarato: “Quello che ti colpisce, ti inorgoglisce o ti affonda è lo sguardo della gente che ti incontra per strada, all’alba, all’autogrill, in montagna o al mare quando sei in vacanza. Un sorriso appena accennato, la stretta di mano con i complimenti sinceri di chi ti dice: “Gerry ti seguo da vent’anni e tutte le sere ceno in tua compagnia”. Ecco frasi così, valgono tantissimo e sono la molla che ti fa andare avanti con la voglia di non deludere quelle persone per le quali diventi uno di famiglia”.

Gerry Scotti, il matrimonio finito in mille pezzi

Oltre che dai tanti affezionati telespettatori, Gerry è estremamente amato anche da suo figlio. Quest’ultimo, il cui nome è Edoardo, è venuto al mondo dalla relazione sentimentale tra il conduttore e la sua ex moglie, una donna che si chiama Patrizia Grosso. La coppia si è sposata nel 1991, giungendo al divorzio soltanto nel 2009, nonostante la separazione risalga al 2002.

Gerry Scotti (Websource)

Per Scotti è stato un colpo durissimo da sopportare, soprattutto considerando che la donna lo avrebbe tradito con un altro uomo. Lo showman lombardo non ha mai parlato apertamente di quanto accaduto, ragion per cui il presunto tradimento non è cosa certa anche se, vista la mancanza di smentite, sembra una causa di rottura piuttosto probabile.

Con il passare del tempo lo Zio Gerry è riuscito comunque ad andare avanti, voltando pagina con un’altra donna con la quale sta insieme ancora oggi. La compagna attuale del celebre presentatore dei canali Mediaset si chiama Gabriella Perino, conosciuta da lui già diversi anni prima del divorzio con l’ex moglie. Sul suo conto si hanno pochissime informazioni, in quanto è una persona estremamente lontana dal mondo dello spettacolo dato che nella vita svolge il mestiere di architetto. L’unica cosa certa è il grande amore che la lega a Scotti, che dopo un periodo di sofferenza ha ritrovato la luce insieme a lei.