Mara Venier, arriva la confessione a Domenica In: “Dopo aver avuto un infarto…”

Durante le riprese del celebre rotocalco domenicale dei canali Rai è arrivata una confessione da brividi. Ecco tutti i dettagli

La zia più amata d’Italia ha carattere e personalità da vendere. In questo ultimo periodo ha dovuto affrontare una serie di imprevisti, alcuni dei quali anche molto faticosi. Verso il finale della stagione scorsa ad esempio, ha combattuto contro dei problemi di salute. Ricordiamo bene infatti che, un’operazione ai denti fallita, le ha provocato una paresi parziale del volto. Non senza difficoltà tuttavia, la conduttrice è riuscita a portare lo stesso in onda il suo programma, dimostrando una tenacia incredibile.

 

Mara Venier (Websource)

Recentissimamente invece, la showgirl veneziana aveva rivelato ai suoi followers di Instagram di aver perso quasi completamente la voce. Proprio per questo motivo, la sua presenza al timone della puntata di “Domenica In” è stata in forte dubbio. I telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso fino a quando, con immensa gioia, hanno visto la Venier al suo solito posto al timone del celebre rotocalco di Rai 1.

Sempre quest’anno, come se le sventure ancora non bastassero, Mara ha subito una rovinosa caduta dietro il backstage. Durante la pubblicità, la presentatrice televisiva ha perso l’equilibrio finendo dritta sul pavimento. Con un po’ di ghiaccio sulla caviglia e visibilmente claudicante è comunque tornata a dirigere le riprese, ricevendo un fiume di elogi per la sua straordinaria professionalità.

Mara Venier, la drammatica confessione in diretta

Il coraggio e la voglia di fare non vengono mai meno a Mara, la quale deve fungere da esempio per tutti coloro che sognano di intraprendere una carriera televisiva di alto livello. Di conduttrici come lei non ce ne sono moltissime in circolazione, sia per quel che riguarda l’esperienza ma, soprattutto, per quel che concerne il puro talento.

Nel corso dell’ultima puntata di “Domenica In”, la bella e simpatica presentatrice ha ricevuto i complimenti anche da parte del suo direttore di orchestra, il cui nome corrisponde a quello di Stefano Magnanensi.

Mara Venier (Websource)

L’uomo, prima di elogiare la padrona di casa, ha rivelato il dramma da lui vissuto: “Dopo aver avuto un infarto mi stavo riprendendo e lei mi ha aspettato. Ha fatto bene al mio cuore. […] Straordinaria. Molto precisa, sa quello che vuole”, queste le parole del direttore d’orchestra rilasciate a Nuovo Tv.

Anche dalle sue frasi emergono i motivi per cui la Venier è tanto amata. Delle doti professionali ne abbiamo parlato a sufficienza, anche perché sono note pressoché a tutti, così come sono dati di fatto la sua bontà d’animo e la sensibilità con cui riesce ad entrare nel cuore delle persone.