Maria De Filippi, panico in studio: entrano le forze dell’ordine | Portano via il volto del programma

Maria De Filippi di nuovo protagonista di una situazione sconcertante in studio. Le forze dell’ordine irrompono, è stupore generale 

 

Almeno una volta nella vita si si ritrova di fronte a delle situazioni alquanto peculiari. Si tratta di avvenimenti che non lasciano indietro proprio nessuno, tant’è vero che anche Maria De Filippi è stata protagonista di uno di questi. Una scena che ha sconvolto tutti, non solo i presenti nella trasmissione. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi carabinieri in studio

Uno dei volti più celebri all’interno del panorama televisivo italiano è senza dubbio Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, è considerata addirittura la regina di Mediaset. Ormai tutti conoscono il suo nome, dato che non solo è presentatrice, ma anche autrice di programmi di successo.

Abbiamo visto un’appuntamento che si svolge nello studio di Saranno Famosi, la versione originale dell’attuale talent show denominato Amici. Proprio all’interno di questo, l’attenzione si focalizza su Maria De Filippi. Lorella, intenta a realizzare il suo sogno, decide di partecipare alla trasmissione. Mentre si sta esibendo, irrompono improvvisamente i carabinieri.

Shock in studio da Maria De Filippi

Maria De Filippi carabinieri in studio

Ed è proprio dopo questa irruzione che, Maria De Filippi, cercare di capire cosa sta accadendo. “Che succede? C’è qualche problema?”. Intanto Lorella si nasconde dietro alle spalle della conduttrice, la quale cerca di proteggerla onde evitare che venisse portata via. Insomma, come riportato da piudonna, questa è stata una situazione in cui Queen Mary si è vista entrare i carabinieri in studio. Ve la ricordate.

Vi ricordate questo particolare episodio? Vi torna alla memoria? Abbiamo visto la De Filippi in moltissime vicende sempre diverse, anche in ruoli differenti dalla conduttrice. Sono poche le persone però che sono a conoscenza del fatto che, Maria De Filippi, in passato è stata anche un’attrice cinematografica.

Queen Mary ha recitato nel film del 2002, il cinepanettone dal titolo Natale sul Nilo. La sua è stata una piccola parte, accompagnando attori come Christian De Sica, Massimo Boldi ed Enzo Salvi. Il film riscosse un successo davvero notevole. Il protagonista del film è un generale dei Carabinieri di nome Enrico Ombroni.

L’uomo, ormai vedovo, vive con la figlia di 15 anni, Lorella. L’adolescente ha un sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare una ballerina professionista. Enrico si è sin da subito detto contrario al sogno di sua figlia, e decide di trascorrere le vacanze natalizie con lei nei pressi del Nilo in Egitto. Ed ecco che compaiono gli studi di Queen Mary in quella particolare scena.

Tuttavia non ha interpretato un vero e proprio ruolo, bensì è stata semplicemente interprete di sé stessa. Con molta probabilità hanno scelto Queen Mary per vestire i suoi stessi panni, dato che all’interno delle sue trasmissioni riesce a padroneggiare la scena in modo impeccabile. E gli ascolti lo confermano anno dopo anno.