“Purtroppo non è finita…”: Alessandra Amoroso non ce l’ha fatta, la durissima rivelazione

Alessandra Amoroso e l’amara rivelazione sulla sua vita. Cosi la cantante ha vuotato il sacco e detto la verità…

C’è chi è riuscito, grazie alla musica, a riscrivere la propria vita, trovando la strada spianata grazie al talento. Ed ecco che spesso sono proprio i talent show a fornire quella chiave di volta necessaria a cambiare tutto, mostrarsi per le proprie abilità e se possibile trovarsi al centro dell’attenzione mediatica grazie alle proprie possibilità Alessandra Amoroso, in questo senso, è una delle donne che ha cavalcato in maniera netta e vincente le possibilità che le sono state date nella sua vita anche grazie alla partecipazione ai talent.

 

La cantante Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (web source)

E cosi la sua esperienza ad ‘Amici’ è stata il primo step per costruire una carriera importante, che ad oggi la vede una delle artiste più ricercate nel panorama italiano. Ormai da anni Alessandra ha mostrato alla scena musicale delle capacità importanti, tali da consentirle di farsi apprezzare da una larga fetta di pubblico. Ed ecco che cosi si è arrivati alla grande svolta, ovvero quella di ‘Amici‘, e poi una sfilza di riconoscimenti assolutamente importanti.

Una carriera che è stata condita da tantissimi premi e non solo. Alessandra ha ricevuto ben sette ‘Wind Music Awards’ per quelle che sono state le sue vendite. Senza dimenticare, poi, due ‘MTV Awards’, due ‘Power Hits Estate’ e un ‘Best Europe South Act’, grazie al quale è arrivata ad ottenere anche una candidatura come ‘Best Worldwide Act’. Senza dimentica, poi, anche le svariate nominations ai ‘World Music Award’, ‘TRL Awards’ ed addirittura ai ‘Nickelodeon Kids’ Choice Awards’. Insomma, questi sono i premi che ovviamente vanno sommati all’amore del suo pubblico.

Alessandra Amoroso, la rivelazione ha spiazzato i fan

La cantante Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (web source)

Anche la vita privata della Amoroso ha ovviamente guadagnato la grande attenzione mediatica. In particolare la storia con Stefano Settepani è stata oggetto del chiacchiericcio su riviste e web, al punto da portare la stessa Alessandra a parlare per precisare come sono andate le cose.

Cosi l’artista ne ha parlato con alcune dichiarazioni riportate da ‘Vanity Fair’. “Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto – disse al tempo Alessandra – e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due!”, ha chiarito la Amoroso. “Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo“, la chiosa amara della cantante.