“Si impossessa di me”: Michelle Hunziker come non l’avete mai vista, la rivelazione ha spiazzato tutti

Michelle Hunziker spiazza tutti i suoi fan. Cosi la conduttrice ha pubblicato un video molto particolare sui social

Il successo di Michelle Hunziker negli ultimi anni è stato davvero importante, al punto da portare la showgirl svizzera a diventare una delle donne più amate in Italia. Il motivo? Un carisma pregno di positività, in grado di strappare un sorriso ma anche di affrontare tematiche molto complesse, soprattutto sui social. Michelle utilizza tanto Instagram, dove ogni giorno pubblica tantissimi contenuti che vengono recepiti con grande piacere dai suoi follower. La seguono centinaia di migliaia di persone, a testimonianza di quanto amore c’è attorno ad una figura che nel mondo dello spettacolo ha trovato una collocazione ben precisa e definita.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Michelle negli ultimi mesi ha vissuto dei momenti abbastanza complessi. La rottura con Tomaso Trussardi, dopo anni di relazione, è stata di sicuro un duro colpo. I due avevano messo su famiglia, l’arrivo di due figlie ed un amore che sembrava davvero saldo. Poi l’addio, arrivato come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan di Michelle che assolutamente non si aspettavano un epilogo di questo tipo. Almeno non con la tempistica con il quale è arrivato.

Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita”, ha spiegato Michelle parlando proprio dalla relazione terminata con Trussardi. “Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae”, ha poi specificato la Hunziker riferendosi al lavoro che in questi mesi l’ha tenuta molto impegnata.

Michelle Hunziker come non l’avete mai vista

E cosi Michelle è una donna che ha saputo riscrivere la sua vita già altre volte in passato. Come quando si è trovata a doversi rialzare dopo la relazione terminata con Eros Ramazzotti, altro punto cardine nella vita della donna. E cosi, anche in questo, la conduttrice svizzera ha trovato il modo di non farsi prendere dalle difficoltà di un rapporto finito ed una famiglia separata.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

In queste settimane l’abbiamo vista sempre sorridente, pronta a regalare momenti di spensieratezza anche ai suoi fan sui social. E cosi in queste ore Michelle ha postato l foto di una serata passata insieme ad altri volti noti dello spettacolo come Ilary Blasi e Nicola Savino. “Perdonate… La mia parte heavy metal si impossessa di me”, ha scritto Michelle mentre si è fatta riprendere durante un momento di sfogo su una musica, appunto, heavy metal. Insomma, una Michelle cosi non l’avevamo mai vista.