Uomini e Donne, arriva la tragica notizia: “È entrata in coma”

Accade di nuovo una dramma a Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi deve fare i conti con la triste notizia 

 

L’argomento di cui parliamo oggi è la storia raccontata da uno dei volti noti di casa Mediaset. Un uomo che ha voluto condividere, con milioni di telespettatori, un avvenimento molto triste e preoccupante della sua esistenza.

dramma a uomini e donne

Tutto ciò è accaduto negli studi di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Tutti ormai conoscono le dinamiche di questo programma, un format in cui Uomini e Donne cercano di trovare l’amore. Scontrandosi molte volte con coloro che la pensano in maniera diversa.

Il programma in questione ha ottenuto un successo enorme negli anni. Al punto da aver spinto, i produttori, a realizzare una versione over in cui sono presenti Uomini e Donne più avanti con l’età. E così capita che negli studi, tra una discussione e l’altra, i protagonisti si confessano raccontando eventi particolari del loro passato.

La notizia che preoccupa tutti a Uomini e Donne

dramma a uomini e donne

Quanto accaduto vede come protagonista Luca, dopo essere stato accusato da Samuele di aver assunto un atteggiamento eccessivamente arrogante contro le donne. Ed è proprio in quel momento che, Luca, non è riuscito a trattenersi ed ha raccontato un evento molto doloroso del suo passato. Se ne è discusso a lungo anche su liberoquotidiano, sito web in cui si può leggere ciò che Luca ha affermato.

“Quando sono nato, mia mamma è entrata in coma”. Luca infatti condivide, con tutto lo studio, il duro calvario che la madre ha vissuto dopo quello che doveva essere considerato uno dei giorni più belli. Infatti la donna ha dovuto affrontare non pochi problemi al termine della gravidanza, situazione in cui ha scoperto persino di avere un tumore.

Il tutto è peggiorato ulteriormente quando, sulla testa della donna, è arrivato il terribile incubo della depressione. Ed è proprio ciò che ha vissuto in passato, un periodo fatto di paure e sacrifici, che oggi Luca rivela di non sopportare in nessun modo la vista di una donna che soffre. Il giovane concorrente del dating show ci ha mostrato un aspetto inaspettato de suo carattere.

dramma a uomini e donne

Infatti, a soli 14 anni, il suo era un ruolo molto importante in casa. Addirittura Luca doveva occuparsi delle faccende più importanti. Nessuno mai si sarebbe aspettato tutto ciò che ha ammesso Luca, che lo ha posto sotto un’ottica del tutto diversa.