Addio Maria De Filippi, doccia gelata per i fan: stavolta è successo davvero

Per i telespettatori dei canali Mediaset è arrivata una notizia a dir poco devastante. Vediamo cosa è successo proprio in queste ore

Nella giornata di oggi 26 aprile sono ripartite le riprese di “Uomini e Donne”, dopo la sosta forzata di ieri in cui è stato trasmesso al suo posto un film. Per prima cosa è stato dato spazio ai due tronisti attuali. Per quel che riguarda l’ultima arrivata, ovvero Veronica Rimondi, attualmente si trova impegnata in una conoscenza con il corteggiatore Matteo. Mentre quest’ultimo è uscito in esterna con la dama, con l’altro cavaliere Federico i rapporti si sono piuttosto ‘congelati’.

 

Maria De Filippi (Websource)

In merito a Luca Salatino, il quale siede invece sul trono già da qualche tempo, al momento è ancora indeciso sulla scelta da fare. Per lui ci sono tre corteggiatrici, Aurora, Soraia e Lilli. Quest’ultima, dopo esser stata protagonista di alcune discussioni nelle passate settimane, di recente è uscita con il tronista dimostrando al pubblico del dating show di possedere con lui una certa affinità.

Mentre quindi abbiamo visto che, per quel che riguarda “Uomini e Donne”, tutto fila liscio, un altro programma di Maria De Filippi è stato cancellato dalla programmazione. Andiamo a svelare insieme tutti i dettagli di questa notizia.

Maria De Filippi, l’addio che lascia l’amaro in bocca

Anche se non parliamo di una trasmissione diretta dalla De Filippi, si tratta comunque di un format che fa parte della sua azienda di produzione. Stiamo facendo riferimento a “Temptation Island”, show che fino allo scorso anno è stato presentato dal bravissimo Filippo Bisciglia.

La notizia secondo la quale il programma quest’anno non verrà trasmesso come al solito circola da un po’ di tempo. Inizialmente si credeva potesse essere soltanto un rumor, fino a quando proprio in queste ore è arrivato un indizio che sembra confermare l’addio.

Filippo Bisciglia (Websource)

Come riportato anche da gossipetv.com, sul sito della concessionaria Publitalia sono stati pubblicati dei listini. Dal documento in questione si apprende che nella programmazione di Canale 5, all’interno della sezione dedicata alla vendita degli spazi pubblicitari, non c’è traccia di “Temptation Island”.

Oltre a quanto già detto finora, un altro dettaglio lascia presupporre la mancata messa in onda del format targato Mediaset. Per adesso infatti, non risultano esserci stati i tradizionali casting, motivo per cui è praticamente ufficiale la rimozione dal palinsesto. Al posto del programma in cui le coppie mettono alla prova il loro amore potrebbe esserci una versione speciale di Uomini e Donne, probabilmente riservata ai Vip. La conduzione non dovrebbe essere affidata a Maria, bensì le indiscrezioni hanno parlato di un possibile approdo di Silvia Toffanin.