Antonella Elia distrutta dalla malattia: “Non l’ho mai detto prima”

Antonella Elia e la lotta contro la malattia. La confessione è arrivata in diretta, il pubblico è rimasto senza parole

Una carriera, quella di Antonella Elia, che è andata in costante crescendo nel corso degli anni. Cosi la donna è partita agli inizia al fianco di un conduttore tra i più importanti della storia come Mike Bongiorno, per arrivare anche ad essere una delle donne più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Si, perchè negli ultimi anni sono stati soprattutto i reality show ad alimentare il successo di Antonella, che si è ritrovata in contesti molto particolare anche a distanza di anni.

 

Antonella Elia
Antonella Elia (web source)

Come non ricordare, ad esempio, quello che fu il litigio – diventato poi iconico – tra lei ed Aida Yespica aL’Isola dei famosi’. Le due arrivarono anche a prendersi per i capelli, divise dagli altri protagonisti in quel momento presenti sull’isola. Una scena che è rimasta nell’immaginario collettivo, e che ha mostrato al pubblico la personalità di una donna che non mai lesinato di ricordare ai telespettatori proprio il suo carattere molto forte.

Lo stesso mostrato, ad esempio, anche all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. In questo caso Antonella si è ritrovata spesso al centro della polemica con tanti di quelli che hanno condiviso l’esperienza nel programma con lei. E cosi le liti con Valeria Marini, cosi come quella che in molti ricordano con Patrick. Il tutto ha portato la Elisa, poi, a diventare una presenza importante per il programma. Insieme a Pupo, infatti, Antonella è stata anche opinionista in studio sotto la guida di Alfonso Signorini.

Antonella Elia, la rivelazione che ha spiazzato tutti

Antonella Elia
Antonella Elia (web source)

Anche in studio, cosi come all’interno della casa, Antonella ha punzecchiato i concorrenti del programma, mettendo sempre in gioco le sue chiavi di lettura molto particolari. La Elia, va detto, è una donna che ha anche dovuto affrontare momenti molto difficili nella sua vita. Uno di questi è stato raccontato dalla stessa donna nel corso di una delle puntate del ‘Grande Fratello Vip’.

In risposta a Samantha De Grenet, offesa dopo una battuta di Antonella, la bionda soubrette ha cosi risposto alla concorrente: “So di cosa parli. Non mi permetterei mai di ridere del dolore, l’ho provato sulla mia pelle anche se non l’ho mai detto prima”, le parole di Antonella. Insomma, la malattia è entrata anche nella sua vita, lasciando evidentemente un segno indelebile del quale ancora oggi la stessa donna fa fatica a parlare.