Belen Rodriguez, la confessione intima: “Mi sono rifatta talmente tanto che…”

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé, e uno dei suoi commenti, ha scioccato i fan. Durante un’intervista arriva la bomba  

 

Ancora una volta ci troviamo a parlare di lei, Belen Rodriguez, che nell’ultimo periodo ha fatto una confessione davvero scioccante. Vediamo insieme che cosa ha detto la bellissima showgirl. È la città di Buenos Aires a dare i natali, il 20 settembre del 1984, a Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez la confessione intima

Cresce insieme ai suoi 2 fratelli, Cecilia e Jeremias, personaggi che sono riusciti a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Nella formazione scolastica di Belen vediamo prima un diploma nel Liceo Artistico di Buenos Aires. Mentre, nel 2003, l’ex di Antonino Spinalbanese sceglie di iscriversi alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo.

Purtroppo però Belen non riuscirà mai a conseguire la laurea. La vita sentimentale della bella Rodriguez è stata decisamente molto travagliata. Agli inizi della sua carriera alcune voci affermavano che stesse frequentando Marco Borriello per poi passare, nel 2009, ad una relazione con Fabrizio Corona.

La confessione in diretta di Belen Rodriguez, scoppiano le risate

Belen Rodriguez la confessione intima

Era il 2012 l’anno in cui inizia la travagliata storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino. Relazione da cui nasce anche il piccolo Santiago. Nel 2013 i due convolano a nozze, per poi separarsi due anni dopo. Per un breve periodo vediamo Belen al fianco ad Andrea Iannone e in numerose altre relazioni, tra cui anche un breve flirt con Mirco Levati. Un uomo che, come si viene a sapere in seguito, è stato il protagonista di un rapporto di amicizia molto intenso.

Era il 2019 l’anno in cui Belen sceglie di dare una seconda possibilità a Stefano De Martino anche se la loro relazione dura pochissimo. In seguito inizia una storia con Antonino Spinalbanese, uomo da cui ha avuto anche la sua seconda figlia Luna Mari. Sappiamo che, dopo la nascita della piccola di casa, il loro rapporto è andato a rotoli al punto che Belen ha chiuso anche l’ennesima relazione importante.

Attualmente sembra essere intenzionata a dare una terza possibilità al padre del suo primo figlio, vivendo di nuovo l’amore e la felicità insieme a Stefano De Martino. Ed è proprio per questa sue scelte che, in molte occasioni, Belen viene chiamata come protagonista in varie interviste. All’interno di una di queste ultime ospitate, la showgirl ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. Un video che è stato condiviso anche su Instagram.

Belen quindi parla della piccola Luna Mari, bambina che non smette di voler abbracciare. Dopo pochi secondi, arriva una rivelazione proprio dalla sua bocca. “Mi sono rifatta talmente tanto che…”. Belen non ha mai nascosto di aver richiesto l’aiuto alla chirurgia estetica per migliorare alcune parti del suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

È lei stessa infatti, come vediamo su un post condiviso su Instagram, a sottolinearlo ancora una volta. Soprattutto, a riderci su, in quanto Belen è sempre stata una donna molto solare e anche autoironica.