Charlene di Monaco, esce fuori l’amante segreto: È famosissimo | Lo conosce tutto il mondo

Il mistero attorno a Charlene di Monaco s’infittisce sempre di più. Ma spunta l’amante segreto, scioccante che sia proprio lui 

 

Da mesi ormai stiamo seguendo le vicende di Charlene di Monaco che, dopo aver trascorso molti mesi lontano da casa, ha preso la decisione di abbandonare il tetto coniugale lasciando così Alberto II. Sembra però che il suo posto sia stato già rimpiazzato, e che nella vita di Charlene ci sia un nuovo amore.

charlene di monaco ha una relazione con lui

Dopo un lungo periodo di difficoltà, Charlene Wittstock sembra essere riuscita a trovare la serenità. Per molto tempo i principali siti e riviste di cronaca rosa hanno parlato della relazione tra Charlene e Alberto II, un matrimonio che sembrava essere non più tanto solito come un tempo. Undici sono stati i mesi che l’ex nuotatrice ha trascorso lontano da casa proprio per sottoporsi a tutte le cure necessarie.

Nell’ultimo periodo è stata addirittura all’interno della svizzera. Dopo un lungo periodo di indiscrezioni e di ipotesi sembra essere arrivata la notizia ufficiale. Charlene e Alberto stanno per divorziare. Dopo aver vissuto un lungo periodo di convalescenza, Charlene è riuscita ad avere le forze necessarie per tornare a Monaco, e stare insieme alla sua famiglia.

Ecco con chi intrattiene una relazione Charlene di Monaco, l’indiscrezione bomba

charlene di monaco ha una relazione con lui

Quella che un tempo era la famiglia reale, ha trascorso insieme soltanto il periodo Pasquale per poi vedere nuovamente la principessa fare le valigie e dirigersi in Corsica. Pare che proprio lì infatti ci sia un uomo ad aspettarla a braccia aperte. Ma di chi si tratta? Durante il periodo in cui Charlene era assente, in quanto stava cercando di tornare nel pieno delle sue forze, la maggior parte dei suoi compiti venivano portati avanti dei vari rappresentanti ufficiali.

Era ovvio pensare che, una volta che Charlene fosse guarita, potesse riprendere il suo posto anche se poi le cose sono andate diversamente. Charlene così ha preso la decisione di allontanarsi per recuperare quella libertà che aveva un tempo. E così, poco alla volta, sta cercando di mettere la sua felicità al primo posto, allontanandosi sempre di più dalla vita di corte.

Con la valigia alla mano, come leggiamo su piudonna, Charlene riesce a ritrovare la felicità tanto desiderata proprio in Corsica. Molto più precisamente presso l’abitazione di Vladislav Doronin. Sembra che quest’ultimo sia stato in stretto contatto con Charlene proprio nel periodo in cui la donna ne aveva più bisogno, ossia quando si trova a combattere con la sua salute. Il nome di Doronin è già apparso tra le riviste di cronaca rosa in quanto, per 5 anni, è stato sposato con Naomi Campbell.

Impossibile dimenticare la bufera che li ha visti coinvolti nel momento della separazione dato che, l’ex marito della modella, ha voluto far causa proprio a quest’ultima. Era intenzionato a riavere indietro ogni regalo che le aveva donato quando erano una coppia felice. Per il momento nessuna dichiarazione è stata rilasciata, né da parte di Charlene né da quella di Doronin.

charlene di monaco ha una relazione con lui

L’unica cosa che ha dichiarato la donna è che, tra i due c’è, un bel rapporto d’amicizia. Non resta che attendere e scoprire se Charlene abbia finalmente trovato la felicità e, forse, anche l’amore proprio con Doronin.