Deborah Compagnoni, il matrimonio distrutto con Alessandro Benetton: spunta la verità

Deborah Compagnoni ha sposato Alessandro Benetton e il loro matrimonio procedeva a gonfie vele. Ma poi la rottura, ecco la verità

 

Il termine del matrimonio tra Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton ha sconvolto tutti. Ma quale verità si cela dietro questa separazione? Vediamo cosa è successo. Deborah Compagnoni è una delle ex sciatrici più forti del nostro paese. È una delle poche sportive che è stata in grado di ottenere la medaglia d’oro olimpica in 3 differenti sezioni.

Deborah Compagnoni matrimonio distrutto Alessandro Benetton

Proprio per questo motivo, Deborah è considerata un vero e proprio fiore all’occhiello per l’Italia. Più volte l’ex sciatrice ha primeggiato nello slalom gigante, in particolar modo tra il 1994 e il 1998. La Compagnoni si è appassionata a questo sport da giovanissima, infatti già all’età di 16 anni è stata in grado di vincere la medaglia di bronzo in discesa libera ai Mondiali Juniores.

Per anni la campionessa Compagnoni è stata davvero strepitosa nello sport, ma successivamente ha dovuto subire una grossa frenata. Per diverso tempo, infatti, si è allontanata dalle piste da sci. Un capitolo triste della sua vita professionale. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, Deborah Compagnoni è stata legata ad Alessandro Benetton.

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, ecco perché è finito il matrimonio

Deborah Compagnoni matrimonio distrutto Alessandro Benetton

L’annuncio ufficiale della loro relazione avviene nel 2007, anche se i due stavano già insieme dal 1997. La loro era un’unione molto forte e che riusciva a tener testa a tutto. Una coppia tanto apprezzata da tutti, veniva sempre seguita da tantissime persone. In molti provavano stima per Benetton e la Compagnoni. Tant’è vero che, nel momento in cui hanno annunciato la loro separazione, si è generato il caos generale. Nessuno voleva crederci.

Tutti coloro che li hanno seguiti da sempre, e il popolo del web, è rimasto totalmente senza parole dietro questo annuncio. Una verità che, per tanti, ha segnato la fine di una storia bellissima. Ma perché è giunta questa rottura? Per anni Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton sono stati una delle coppie più affiatate ed unite di sempre.

Molto il tempo in cui i due hanno condiviso la vita, e dal loro matrimonio sono nati anche dei figli.  Si chiamano Agnese, Tobias e Luce. Nel 2021 però arriva un cambiamento sostanziale, un qualcosa spinge la coppia separarsi per sempre. Con molta probabilità questa separazione è stata causata anche dalla convivenza forzata causata dal lockdown, per la pandemia globale.

Nonostante ormai il divorzio sia avvenuto. La coppia continua a mantenere un rapporto civile per il bene della loro prole.