Jovanotti, matrimonio distrutto dal tradimento della moglie: l’amante lo conosce tutta Italia

Jovanotti ha una famiglia bellissima, ed un ottimo rapporto con sua moglie. Ma, non tutti sanno che c’è stato anche un tradimento di lei 

 

Cantante energico e capace di unire intorno a sè numerose generazioni, Jovanotti riesce a conquistare il cuore di molti italiani proprio con il suo inimitabile stile e le sue canzoni. Erano gli anni ’90 il periodo in cui Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti appunto, ha fatto il suo ingresso del mondo della musica.

Jovanotti tradimento moglie

Da quel momento in poi la sua carriera è stata costellata di vari successi, al punto da veder cambiare il proprio genere seguendo l’andamento dell’evoluzione musicale. Infatti, Jovanotti, è uno dei cantanti che è stato in grado di unire il Funky, l’hip hop e il rap all’interno di una sua canzone.

Ed è così, che il cantante riesce a scrivere una pagina della musica della storia italiana, una grande novità data da brani di grande successo. Tra cui Penso positivo, A te, Ciao mamma e molti altri ancora. Nell’ultimo periodo l’abbiamo visto anche protagonista del Festival di Sanremo, anche se non è stato presente come concorrente. Ma ha regalato a Gianni Morandi il brano che è riuscito a fargli conquistare il terzo posto.

La felicità del rapporto di coppia messo in crisi dal tradimento della moglie di Jovanotti

Jovanotti tradimento moglie

È la città di Roma a dare i natali a Lorenzo Cherubini nel 1966. Cresce all’interno di una famiglia molto numerosa insieme ai suoi 3 fratelli. Jovanotti però ha dovuto superare un periodo molto difficile nella sua vita, provocato proprio dalla morte di uno dei suoi fratelli a cui era molto legato.

È proprio a causa della sua scomparsa prematura che il cantante ha voluto addirittura dedicargli una canzone. Il celebre brano In orbita insieme anche alla canzone Fango. Erano gli anni ’80 il periodo in cui Jovanotti, accompagnato da uno dei suoi fratelli, incontra un disk jokey. Un uomo che gli apre le porte a questo mondo, e spinge lo stesso Jovanotti a intraprendere questa carriera.

È stato Claudio Cecchetto ad accorgersi del talento del cantante e a portarlo a diventare il conduttore di DeeJay Television. Insomma, Jovanotti grazie al suo modo di essere e di fare, riesce a conquistare una fetta sostanziosa del panorama musicale italiano. Ancora oggi ottiene un immenso successo, in quanto proprio lui ha realizzato il brano per Gianni Morandi portato al Festival di Sanremo.

È lui stesso a spendere alcune parole su queste canzone, affermando che si tratta di un brano di speranza il cui scopo è quello di ritrovare il sole dopo un periodo buio. Sulle varie riviste di cronaca rosa vediamo un Jovanotti diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere sul palco. Un uomo che ha fatto di tutto per salvare il suo matrimonio, dopo che la moglie è stata protagonista di un flirt con un volto noto.

Sappiamo tutti che Jovanotti divide le sue giornate con Francesca Valiani, donna con la quale vive una relazione intensa e passionale. Numerosi sono stati gli ostacoli che la coppia ha dovuto superare. Uno di questi è stato sicuramente il flirt che ha visto come protagonista Francesca e un noto giornalista. Ma di chi si tratta?

Ne hanno parlato molte riviste di gossip, intere pagine dedicate alla relazione tra Francesca e Giuseppe Cruciani. È stato lo stesso cantante ad avere affrontato l’argomento nel corso di un’intervista rivelando che, secondo lui, il tradimento altro non è che un segnale lanciato dalla persona amata. Accade quando cerca di far capire che ha bisogno di maggiori attenzioni.

Ed è stato proprio a quel punto che, Jovanotti, ha iniziato a guardarsi dentro di sé trovando puoi numerosi errori e difetti commessi nel tempo. E così, il cantante, sceglie di cambiare il suo modo di fare e di essere per cercare di rimettere a posto i cocci del suo matrimonio. “Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento”.

Jovanotti tradimento moglie

Fortunatamente questa è stata soltanto una piccola parentesi. Un qualcosa che ha reso ancora più forte e solido l’amore tra Lorenzo Cherubini e Francesca Valiani.