Paolo Bonolis, spunta il ‘divorzio’: è successo in queste ore

Paolo Bonolis ha lasciato tutti di sasso ad Avanti un altro. Si alza e se ne va, sotto gli occhi attoniti del pubblico, ecco perché 

 

Notizia trapelata da poche ore che ci porta immediatamente a chiederci il motivo che ha spinto Paolo Bonolis a “divorziare” da una parte fondamentale della sua vita. Ma cos’è accaduto al famoso conduttore? Se Paolo Bonolis è così famoso, parte del merito va sicuramente a diversi programmi condotti da lui insieme al suo amico, nonché collega, Luca Laurenti.

Bonolis Paolo spunta il divorzio

Uno dei format, che li ha visti lavorare fianco a fianco, è sicuramente quello iniziato nel 1998 trasmesso su Canale 5. Il programma in questione è stato anche al centro dell’occhio del ciclone, però, nel 2019. Anno in cui ogni cosa si è dovuta fermare inevitabilmente a causa di un incidente avvenuto dietro le telecamere.

In molti ricordano la storia di Gabriele Marchetti uomo di 54 anni che, dopo aver partecipato ad una sfida in questo programma, è rimasto gravemente ferito. La prova in questione consisteva nell’attraversare una serie di rulli, cosa che l’uomo non è riuscito a fare, cadendo rovinosamente e schiacciandosi alcune vertebre.

Paolo Bonolis e la triste notizie, impensabile una cosa del genere

Bonolis Paolo spunta il divorzio

Le conseguenze per lui sono state irreversibili, al punto che oggi riesce a muovere soltanto un avambraccio insieme alle dita delle mani. Mentre il resto del corpo è rimasto paralizzato. Ed è proprio per questo motivo che, dal 2019 ad oggi, non si è mai più parlato di una nuova edizione di questo programma.

Le cose sembravano procede su questo verso fino a quando, Sonia Bruganelli, ha lanciato alcuni indizi che farebbero credere il contrario. Stiamo parlando proprio di quella donna che, oltre ad essere la moglie di Paolo Bonolis, è persino la produttrice di questo programma. Ossia Ciao Darwin. Gli appassionati di sicuro si staranno chiedendo se la chiusura di tale format sia definitiva o meno.

Di sicuro è stato uno dei programmi più seguiti di sempre. E così, come leggiamo sul sito piudonna, veniamo a conoscenza del polverone innalzato da un’affermazione data dalla rivista tvblog. Quest’ultima, rispondendo ad un utente, aveva affermato che il ritorno di Ciao Darwin sembra non essere previsto in nessun caso.

Risposta priva di fondamento che ha creato in Sonia Bruganelli un sentimento di ira in quanto, soltanto lei, può sapere quali sono le sorti del programma in quanto autrice. E così arriva la sua risposta “Io vi adoro, ma mi chiedo… da chi non è previsto?!?! Da voi??”. Gli utenti così colgono la palla al balzo chiedendo alla Bruganelli se potremmo deliziarci con una nuova edizione o meno. Ovviamente la moglie di Bonolis risponde in modo vago, lasciando aperta ogni ipotesi.

Ed è proprio a questo punto che si parla di “divorzio” per Paolo Bonolis. Infatti, in base ad alcune indiscrezioni, Ciao Darwin farà il suo ritorno durante i primi mesi del 2023 attraverso uno spin-off mandato in onda all’interno di Mediaset Play. Sarà questa soltanto una piccola anticipazione.

Sembra però che alla conduzione non ci sarà la mitica coppia formata da Bonolis-Laurenti. Le migliori ipotesi parlano dell’arrivo di un nuovo duo, tra cui quello di Pio e Amedeo oppure i The Jackal. E così avanzano le ipotesi di un ritorno di uno dei programmi più amati, però con l’assenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti reduci da una fresca “separazione”.

Di sicuro le dinamiche saranno più o meno le stesse. Due squadre opposte che si scontreranno per ottenere la vittoria. Un’idea che sembra stuzzicare molto gli utenti è quella di vedere i Vax contro i No vax.

Potrebbe essere questo un ritorno perfetto. In quanto il programma terminò proprio nel periodo che ha preceduto la pandemia.