Antonio Zequila, brutta reazione all’evento: lo prende a schiaffi | Il video scioccante

Antonio Zequila era presente durante un evento. Ma un dettaglio è quello che salta all’occhio, gli schiaffi che volano in video 

 

Antonio Zequila è un personaggio televisivo molto noto al pubblico, non solo in veste di attore, ma anche per i diversi episodi che lo hanno visto protagonista nella vita reale. Data la sua notorietà, non dovrebbe mostrarsi fuori dalle righe eppure così non è stato. Durante un evento, Zequila ha avuto una reazione davvero brutta. Ecco cosa è successo.

Antonio Zequila brutta reazione all'evento

Antonio Zequila è stato uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi. Anche se la sua esperienza in Honduras non è durata molto, non è stata la prima volta. Infatti l’attore ha preso parte al reality già alla terza edizione, precisamente nel 2005, quando la trasmissione andava in onda su Rai 2.

Il soprannome con cui lo conoscono tutti, ovvero Er Mutanda, lo conquistò proprio durante la sua avventura da naufrago. Antonio Zequila è molto noto per una lite indimenticabile. Il tutto avvenne nel 2006, quando nello studio di Domenica In successe la baraonda più totale.

Volano schiaffi, il video da brividi di Antonio Zequila

Antonio Zequila brutta reazione all'evento

Ci fu una lite molto furiosa tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo fino ad arrivare addirittura alle mani. Zequila venne provocato dagli insulti di Pappalardo, il quale tirò in ballo sua madre. A causa di questo avvenimento anche la conduttrice della trasmissione, Mara Venier, ebbe delle conseguenze perdendo il suo posto di lavoro. Da quel momento, come l’attore ha dichiarato più volte, con la conduttrice i rapporti ormai sono molto gelidi.

Non si tratta dell’unico episodio di violenza visto in tv, dato che purtroppo al giorno d’oggi siamo spettatori di tanti episodi del genere. Tutto questo non dovrebbe accadere, soprattutto nel momento in cui i protagonisti sono proprio personaggi noti. Quando volti famosi si ritrovano a compiere atti alquanto errati, subito gli spettatori vengono colti dalla curiosità e lo scandalo è dietro l’angolo.

Come raccontato dalla penna di primoarticolo, Antonio Zequila non riesce proprio a star tranquillo ed ancora una volta si ritrova ad essere protagonista di uno scandalo. Questa volta l’attore ha preso di mira l’influencer Mario De Lillo, il quale è divenuto famoso su Tik Tok e su Instagram con il suo slogan “Arte Povera”. Il ragazzo, data la grande popolarità acquisita, è stato anche protagonista di un servizio realizzato dalla trasmissione Le Iene.

Mario Di Lillo, ospite ad un magazine di notizie, ha dato il suo parere su tanti vip ed ha parlato anche di Antonio Zequila. Il suo slogan cambiava in base ai personaggi famosi che si ritrovavano nel suo raggio d’azione. Si trattava semplicemente di un po’ di ironia e leggerezza, ma Zequila non ha apprezzato l’idea. Quando è arrivato il turno dell’attore, infatti, ha lanciato addosso all’influencer il bicchiere di spumante che aveva tra le mani.

Inoltre, non ha esitato a tirare anche uno schiaffo in faccia a Mario, dicendo di non esagerare altrimenti gli avrebbe messo le mani in faccia. Insomma si è trattato di un episodio molto brutto da parte di Antonio Zequila, ma che aiuterà Mario Di Lillo ad acquisire maggior popolarità.