Belen Rodriguez, spunta la verità: l’ha abbandonata quando era incinta

Una nuova verità spunta fuori. Per tutti i fan di Belen Rodriguez la stessa showgirl rivela un dettaglio su di lui 

 

Sono passati ormai tanti anni da una delle separazioni di Belen Rodriguez che ha fatto più parlare il mondo del gossip. Ad oggi però spunta finalmente la verità, ecco cosa è successo. Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Belen Rodriguez e della sua vita di coppia.

belen rodriguez abbandonata era incinta

La relazione ha da sempre affascinato, catturando totalmente l’attenzione dei tanti ammiratori, è in particolare quella con il celebre ballerino. Per questo motivo, nell’ultimo periodo dove si è iniziato a parlare di un possibile ritorno di fiamma, sono letteralmente impazziti e la voglia di conoscere ogni minimo dettaglio è davvero grandissima.

La loro storia d’amore a volte assume proprio la forma di una favola, ma è caratterizzata da tantissimi alti e bassi. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono conosciuti nel 2012, quando il ballerino era uno dei concorrenti della trasmissione di Maria De Filippi, Amici. A quel tempo Stefano aveva una relazione con un altro concorrente del talent show, ovvero Emma Marrone.

Belen Rodriguez rimane da sola quando era incinta

belen rodriguez abbandonata era incinta

Stefano Di Martino, nel momento in cui ho incontrato Belen Rodriguez, è rimasto talmente folgorato dalla showgirl tant’è vero che è arrivato a scegliere la bellissima argentina piuttosto che la cantante. Il loro amore si è trasformato poi in un matrimonio, difatti sono convolati a nozze nel 2013. Il loro matrimonio è stato uno degli avvenimenti mediatici più importanti di quel tempo.

Lo stesso anno la coppia ha messo al mondo il piccolo Santiago. Da quel momento in poi, però, le cose non sono andate sempre bene. Difatti sono arrivati a separarsi nel 2017. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono andati avanti ognuno per la propria strada, anche mantenendo rapporti civili proprio per il bene del figlio.

In seguito, la showgirl, ha avuto un’altra relazione con Antonino Spinalbese con il quale ha messo al mondo la piccola Luna Mari. Anche questa relazione però non è andata per il verso giusto, arrivando a lasciarsi anche con lui. Ad oggi sembra che Belen si stia nuovamente riavvicinando a Stefano. I due sembrano proprio essere nuovamente una coppia a tutti gli effetti.

Per questo ritorno di fiamma, si torna a parlare di loro e spunta finalmente la verità sulla loro rottura iniziale. A riportare la notizia è fortementein. Tutti sono a conoscenza del rapporto idilliaco tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma non conoscono la verità a causa della quale i due si sono separati. Nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, è proprio Belen a fare una rivelazione molto importante. Inerenti al periodo in cui era incinta del suo primo figlio Santiago.

“Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato… Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo. Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici ed era un ballerino all’epoca. Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera”. Insomma, per Belen non è stato affatto un periodo facile, dato che stava per diventare madre per la prima volta.

Oltre ad essere lontana dalla sua famiglia, non era presente nemmeno il suo ex marito impegnato con il lavoro. Chissà se oggi, dato che entrambi sono maturati, le cose allora possano funzionare.