Disastro Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti picchiato: ecco cos’è successo

A Striscia la Notizia succede l’impensabile e cade il gelo in studio. Enzo Iacchetti preso di mira e picchiato, ecco perché 

 

Attimi di panico per Enzo Iacchetti che si è trovato di fronte ad una situazione surreale all’interno degli studi di Striscia la Notizia. Vediamo insieme i dettagli dell’accaduto. Non molto tempo fa il Tg satirico più amato d’Italia, Striscia la Notizia, ha visto dietro il bancone la conduzione di due volti che hanno fatto la storia di questo programma.

enzo iacchetti picchiato a striscia la notizia

Stiamo parlando di Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, una coppia che purtroppo non è durata molto proprio a causa del covid. Infatti, la loro avventura ha subito un brusco stop, proprio nel momento in cui Enzo Iacchetti ha scoperto di essere positivo. E così, in attesa della guarigione del conduttore, il loro posto è stato preso da Roberto Lipari e Sergio Friscia.

Dopo circa due settimane di “conduzione alternativa”, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sono tornati nel loro habitat naturale. E così, il duo fa nuovamente coppia fissa dietro il bancone di uno dei programmi più amati d’Italia. Ricordiamo che era il 1988 l’anno in cui Ezio Greggio ha messo piede per la prima volta nel programma Striscia la Notizia. Seguito poi, dopo 6 anni, dal collega Enzo Iacchetti.

Enzo Iacchetti e le percosse a Striscia la Notizia

enzo iacchetti picchiato a striscia la notizia

E questa è una delle coppie più amate d’Italia, un duo che insieme ha condotto ben 2530 appuntamenti serali. E così li abbiamo visti l’uno al fianco dell’altro anche in occasione della prima puntata del 2022, trasmessa proprio il primo gennaio. Dopo alcuni secondi dall’inizio della trasmissione, Iacchetti fa il suo ingresso in studio indossando abiti da montagna, raccontando cosa gli è successo la serata precedente.

“Ho organizzato una fiaccolata di mezzanotte, ho convinto tutti i ragazzi che c’erano in albergo a partecipare. Io facevo da apripista e tutti gli altri scendevano dopo di me. Purtroppo è scesa la nebbia e non vedevo niente, mi sono ritrovato sull’autostrada del Brennero”. Dopo le sue parole, in studio, entrano alcune persone che indossano gli abiti da sci e che non nascondono la propria ira.

E così, come leggiamo su notizie, Enzo Iacchetti non ha potuto far nulla che restare fermo e immobile aspettando che gli sciatori arrabbiati lo picchiassero e facessero di lui ciò che volevano. Le telecamere così si sono accese su una coppia che, come sono soliti fare, ha messo in piedi uno sketch davvero molto simpatico. Il pubblico, visibilmente divertito, si è goduto la scena di Enzo Iacchetti che veniva così percosso.

E così, per l’ennesima volta, la coppia Iacchetti e Greggio riesce a strappare una risata. In uno dei periodi storici che è indubbiamente particolare e difficile per tutti noi.