Gianna Nannini, ecco chi è la sua anima gemella: è famosissima

Avete mai visto la dolce metà di Gianna Nannini? È famosa e sono insieme praticamente da sempre, ecco chi è 

 

Sono ormai 40 anni che Gianna Nannini fa coppia fissa con quella che è la sua attuale compagna. Un amore lungo e duraturo che, la cantante, vive fianco a fianco con la sua anima gemella. Più di una volta l’artista ha cercato di tenere lontane le telecamere dalla sua vita privata. Anche se, non sempre, è riuscita in questo intento.

Gianna Nannini e la compagna famosa

Sappiamo infatti che Gianna Nannini insieme alla sua compagna si sono unite in matrimonio nella città di Londra. Un luogo in cui trascorrono le proprie giornate insieme alla piccola Penelope, il frutto del loro amore. Poche sono le informazioni che si conoscono riguardo alla compagna di Gianna Nannini.

Nonostante ciò è possibile affermare che, da molti anni, le due hanno messo nel quartiere di Kensington a Londra le loro radici. E così, leggendo su velvetgossip, veniamo a conoscenza del nome della moglie di Gianna NanniniCarla, donna in cui la cantante ripone totale fiducia, è la sua dolce metà da 40 anni.

Gianna Nannini e la sua compagna, una vita insieme

Gianna Nannini e la compagna famosa

Immensi sono stati gli sforzi che la rocker ha fatto per cercare di tenere lontani i paparazzi dalla sua vita privata. Nel corso degli anni, si sono riuscite a raccogliere alcune notizie su Carla, donna che condivide la vita con Gianna Nannini da moltissimo tempo. La famiglia per la cantante è davvero molto importante, al punto che è lei stessa ad aver affermato che è l’unico nucleo familiare di cui si può fidare.

Hanno scelto Londra come luogo in cui far crescere Penelope proprio perché, questo, è un posto in cui la piccola può avere il meglio per il suo futuro. Un po’ di tempo fa la Nannini si era raccontata durante un’intervista, in cui aveva condiviso alcuni dettagli inediti del rapporto con la sua attuale moglie.

“A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarantanni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”.

Gianna Nannini e la compagna famosa

Sono queste le uniche informazioni che si conoscono di Gianna Nannini e della sua famiglia. In quanto, come detto fino ad ora, la cantante è sempre stata molto attenta a tenere lontani i riflettori dalla sua vita privata.