Mara Venier, via dalla RAI | Arriva il ‘tradimento’, la verità sul suo futuro

Mara Venier ed il ‘tradimento’ alla RAI’. Cosa è successo? Il tutto è stato svelato in anticipo dalla stories di Instagram

Donna di spessore, ma soprattutto una delle signore della televisione italiana in grado di raccogliere il grande consenso del pubblico, oltre a godere della stima degli addetti ai lavori. Mara Venier è diventata ormai uno dei punti fermi per i telespettatori, che in questi anni si sono affezionati tantissimo ad una conduttrice che ha fatto tanto e che ad oggi rappresenta uno dei volti di punta dell’emittente pubblica. Si, perchè la RAI ha deciso di puntare tanto su di lei, dandole in mano ormai da tempo uno dei programmi più amati.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Domenica In’, infatti, è ormai diventato casa fissa per la Venier, che ha saputo conquistare il favore del pubblico grazie ad uno stile di conduzione molto ‘umano’ ma soprattutto familiare. Ed è per questo che la domenica i telespettatori aspettano con ansia di poter stare in compagnia della ‘Zia Mara’, che in questi ultimi anni ha dovuto anche gestire un programma dove le tematiche sono diventate decisamente complesse.

Si è parlato tanto di Pandemia, e cosi negli studi di ‘Domenica In’ si sono alternati tantissimi protagonisti di questa terribile situazione, che hanno provato a spiegare quanto accade nel mondo proprio a causa del Covid. Poi la guerra in Ucraina, ed anche questo è diventato un tema delicato del quale si è parlato tanto. Il tutto, però, senza mai dimenticare i momento di puro intrattenimento dove Mara ha saputo anche regalare dei sorrisi, o dove si è trovata a chiacchierare con protagonisti del mondo dello spettacolo.

Mara Venier, il ‘tradimento’ alla RAI: ecco dov’è stata in queste ore

Come detto, la RAI ha deciso di puntare tantissimo su Mara. Ad un certo punto sembrava che la conduttrice fosse pronta a lasciare l’emittente pubblica, presa da tanti problemi personali. Il tutto, però, è rientrato sia per il lavoro di mediazione fatto proprio dalla RAI, ma anche perchè la stessa Venier non ha voluto lasciare quella che è diventata ormai casa sua.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (web source)

Eppure, in queste ore si è consumato una sorta di ‘tradimento’. Il tutto è stato svelato dalla stessa conduttrice veneta, che su Instagram ha pubblicato delle stories molto particolari. La Venier ha lasciato la RAI, anche se solo momentaneamente. Si, ma per andare dove? In queste ore c’è stata una puntata particolare del ‘Maurizio Costanzo Show‘, che ha celebrato i suoi 40 anni al teatro Parioli. Tra gli ospiti anche lei, Mara Venier.