Maurizio Costanzo, la triste decisione: chiude la porta a Maria De Filippi definitivamente

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono accanto da anni. Ma ora accade una cosa che nessuno si aspettava 

 

Da poche ore Maurizio Costanzo è stato protagonista di un’intervista in cui “elimina definitivamente” ogni possibilità per Maria De Filippi. Chiudendole addirittura la porta in faccia. Ma che cosa è successo a Queen Mary? Scopriamolo insieme.

Maurizio Costanzo Maria de Filippi

Oggi, 27 aprile, tornerà in seconda serata il tanto atteso Maurizio Costanzo Show. Alla conduzione c’è sempre lui, il famoso Maurizio Costanzo considerato come “il king della TV”. E così, uno dei programmi più longevi d’Italia, spegnerà ben 40 candeline. Un traguardo non da poco per un giornalista che ha messo tutto sé stesso nella realizzazione di tale progetto.

Quest’anno però anche il conduttore raggiungerà un traguardo molto importante, in quanto l’uomo compirà ben 84 anni. In più di un’intervista a Maurizio Costanzo è stato chiesto se, vista l’età, avesse intenzione di andare in pensione. La risposta che ha dato fino ad oggi è sempre la stessa, un secco “no” e decisamente molto infastidito.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: cosa succede?

Maurizio Costanzo Maria de Filippi

Sembra infatti che Maurizio Costanzo non abbia nessuna voglia di apprendere la sua carriera al chiodo, continuando così ad offrire a tutto il suo pubblico una delle trasmissioni più amate di sempre. Infatti, ormai tutti, sanno che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono considerati i sovrani della tv italiana. In quanto riescono a portare a casa grandi ascolti, ogni qualvolta si mettono al lavoro su un programma.

E così, sul sito piudonna, leggiamo di un’intervista fatta a Maurizio Costanzo in cui gli viene chiesta una cosa in particolare. Per la precisione il quesito riguarda se, un giorno, Maria De Filippi possa sostituirlo nella conduzione del suo show. Al punto da trasformarlo in “Maria De Filippi Show”. E la risposta?

La domanda non è per nulla gradita dal giornalista che sembra non aver mai pensato di abbandonare i suoi programmi. Né tantomeno lasciarli nelle mani della moglie, confessa un dettaglio in modo fermo e convinto. “Maria fa benissimo i suoi programmi, non credo avrebbe voglia di fare il talk show”. E con questa dichiarazione, Maurizio Costanzo, esclude totalmente la possibilità che un giorno Maria De Filippi possa prendere il suo posto.

Ormai oggi le carriere di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo si sono consolidate moltissimo nel nostro panorama. Al punto da non prevedere, in nessun modo, l’inserimento in programmi diversi dal genere in cui abbiamo imparato a conoscerli.