Alberto Matano, esplode il grande colpo di scena: presto papà | Ecco con chi avrà il figlio

Un colpo di scena incredibile per Alberto Matano. Si parla di figli per il conduttore, Ecco i dettagli sulla sua situazione sentimentale 

 

Alberto Matano con le sue dichiarazioni ha sconvolto tutti. Il pubblico de La Vita in Diretta è rimasto totalmente senza parole. Ecco cosa ha rivelato il conduttore. Alberto Matano ha fatto coming out già da un po’ di tempo e di recente è spuntato il nome dell’uomo con cui ha il desiderio di sposarsi.

Alberto Matano presto papà

L’annuncio inerente alla sua scelta sentimentale è arrivato direttamente durante una puntata dello show da lui condotto in onda su Rai 1, La vita in Diretta. Durante quella puntata si parlava di un argomento che ha smosso gli animi degli italiani, il Ddl Zan, che alla fine non ha comunque trovato approvazione.

Una proposta di legge sulla quale in tanti si sono focalizzati, e anche lo stesso conduttore che ha rivelato di aver avuto problemi legati alla sua sessualità in fase di adolescenza. Nel momento in cui Alberto Matano pronunciò quelle parole, sul volto di tutti comparve grande stupore. Matano è sempre stato considerato dal pubblico, soprattutto quello femminile, un uomo dal gran fascino.

Alberto Matano e la verità sulla sua vita privata

Alberto Matano presto papà

Un conduttore con un grande appeal, per cui tanti hanno sempre cercato di scoprire chi fosse la sua fidanzata “segreta”. Oggi però la situazione è certa, non si tratta di una ragazza ma di un ragazzo. Come riportato da piudonna, c’è un motivo per cui il conduttore abbia deciso di fare coming out proprio durante la puntata di La vita in diretta. Queste le sue parole.

“Ho sempre fatto in modo che la mia vita privata non diventasse oggetto di attenzioni morbose, proteggendola con determinazione. Ma davanti alla difesa dei diritti fondamentali non posso tirarmi indietro, il richiamo è troppo forte. Non sempre certe ferite hanno a che vedere con la sfera sessuale. Io ero un ragazzino molto minuto, questo mi esponeva e da piccolo certi attacchi diventano un magma indistinto”.

Nonostante in Italia, ad oggi, sia ancora molto complicato diventare genitori per le coppie omosessuali Alberto Matano non è affatto spaventato da questo. Anche lui, come tante altre persone, ha la voglia di coronare questo sogno. A quanto pare il conduttore Rai ha anche un compagno con il quale vorrà passare il resto della vita.

Negli ultimi tempi, infatti, Alberto Matano è stato visto spesso insieme ad un avvocato 55enne di Roma di nome Riccardo. Sarà lui il misterioso fidanzato?