Anna Falchi esce allo scoperto su Fiorello: “MI ha tradita” | Ecco chi è l’amante

Anna Falchi esce allo scoperto e rivela di essere stata tradita proprio dallo showman Fiorello: ecco i dettagli

Una delle attrici più belle e famose all’interno dello show business dello spettacolo è proprio lei, la bellissima Anna Falchi. La donna, ha origini finlandesi e si trasferisce in Italia a soli sei anni. Nel 1989, visto la bellezza disarmante, partecipa al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema, cominciando a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

 

anna sorride
curiosità (foto web)

Terminata la sua importante esperienza al concorso di bellezza più famoso d’Italia, ella comincia a recitare in un noto spot pubblicitario diretto dal grande Maestro dei maestri, Federico Fellini, facendosi strada nel mondo attoriale e lavorando con numerosi registi e attori di un certo calibro tra cui  Carlo Vanzini, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani, e ancora Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

Nel corso della sua carriera è stata conduttrice di diversi programmi televisivi tra cui Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013 , La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba, Cucina con Anna, i Fatti vostri al fianco di Giangarlo Magalli.

In una recente intervista, la donna ha lasciato il pubblico senza parole rivelando di aver subito una violenza sia fisica che psicologica da parte dell’ex fidanzato confessando: “Io sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”. 

Oggi Anna ha superato questo dramma ma ha fatto una rivelazione circa una relazione avuta con lo showman più famoso d’Italia: stiamo parlando di Fiorello.

La rivelazione di Anna Falchi su Fiorello

anna e fiore
confessione shock (foto web)

Ventisei anni fa, Anna Falchi faceva parlare di sé per la sua famosa relazione con lo showman Fiorello e, in una intervista ha rivelato che l’ultimo compleanno festeggiato dalla donna risale a quel periodo quando subì un tradimento proprio dall’uomo. 

Durante le riprese di un film Anna è tornata a casa e lo ha beccato con un’altra e dopo quel compleanno non ne ha festeggiati più, perché magari le feste le risvegliano quel dolore.

Ella ha confessato: “Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno…a 24 anni… e mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”.

Dopo quella storia, la Falchi ha ammesso di non avere rimpianti e di aver vissuto altre storie tutte meno dolorose di quella con Fiore.