Benedetta Rossi, non si nasconde più: Il compagno Marco è andato via | Ecco il motivo

Benedetta Rossi, il suo compagno è andato via. Marco Gentili l’ha lasciata, ma per quale motivo? La rivelazione sui social

In questi anni abbiamo avuto di apprezzare la vera e propria esplosione mediatica di alcuni personaggi protagonisti del mondo del cucina. In televisione ci sono ormai tantissimi programmi che trattano l’argomento, e che vantano presenze che sono diventate assolutamente centrali all’interno dei palinsesti televisivi. E cosi personalità come Cannavacciuolo, Carlo Cracco ma anche tanti altri che hanno trovato sul piccolo schermo la possibilità di diventare delle vere e proprie celebrità.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (web source)

In Italia, bisogna dire, già da qualche tempo si è era arrivati alla consapevolezza che vedere persone dietro i fornelli, impegnate a dare consigli al pubblico, era un elemento che attira il pubblico in maniera netta ed evidente. E cosi Antonella Clerici, o ancora Benedetta Parodi, in tempi non sospetti sono state protagoniste di format che sono diventati anche iconici (basti pensare a ‘La Prova del Cuoco‘ o ancora ‘Cotto e mangiato‘). Insomma, questo filone ha trovato davvero grande spazio.

Tra le personalità che sono emerse in questi anni, quella di Benedetta Rossi è stata di sicuro una delle più incisive. Sia perchè la donna si è sempre mostrata con grande semplicità di fronte alle telecamere, ma anche perchè nel suo caso l’utilizzo dei social è stato assolutamente un aspetto fondamentale. Insomma, la Rossi è diventata una beniamina del pubblico e su di lei si è detto tanto in questi anni. I suoi consigli sono tra i più seguiti.

Benedetta Rossi, il compagno Marco è andato via: ecco perchè

La semplicità di Benedetta ha colpito fin da subito, ed è proprio per questo che è diventata una delle donne più seguite in televisione, ma anche sui social. ‘Fatto in casa per voi‘ è uno dei format più di successo tra quelli che parlano di cucina, e buona parte della sua grande riuscita va data proprio a quello che rappresenta la Rossi per il suo pubblico.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

C’è grande attenzione anche sulla sua vita privata. Come molto sapranno, Benedetta ha un compagno: Marco Gentili è l’uomo della sua vita, con il quale la stessa Rossi condivide praticamente tutto, anche larga parte del suo successo. Marco si occupa spesso anche delle questioni che riguardano il lavoro della Rossi.

Nelle scorse ore, però, Marco se n’è andato. Si, l’uomo ha infatti lasciato casa sua e la stessa Benedetta, sorprendendo tutti. Si, ma per quale motivo? Niente paura, non c’è stata alcune frizione tra i due. Semplicemente il Gentili è andato negli Stati Uniti per assistere ad una partita di NBA, essendo lui grande appassionato di basket. Il tutto è stato spiegato proprio attraverso le stories Instagram della donna.