Caterina Balivo, il difficile ‘divorzio’: è uscita allo scoperto la verità

Per Caterina Balivo questa è una triste verità. Non c’è più niente da fare e, per la conduttrice, si parla di “divorzio”

 

Protagonista di oggi è Caterina Balivo, donna che un po’ di tempo fa era sparita dalle scene a causa di un “divorzio” che l’ha portato a prendere una decisione simile. Ma cos’è accaduto realmente nella vita della conduttrice? A spiegarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista fatta ai microfoni di Domenica In. Scopriamo insieme qualcosa di più.

Caterina Balivo difficile divorzio

Di fronte le telecamere del noto programma Caterina Balivo racconta i motivi del suo “divorzio” un qualcosa che l’ha portata ad essere allontanata dalle telecamere per molto tempo. Sappiamo infatti che la conduttrice ha sempre presentato, con grande professionalità, la sua vita lavorativa. In quanto è famosa per essere al timone del programma Vieni da me, format che ha condotto per due stagioni per poi scegliere di fare le valigie e abbandonare tutto.

Un annuncio dato da lei stessa che, durante l’ultima puntata, ha voluto salutare il pubblico lasciandosi andare ad un addio molto commovente. Una scelta che sicuramente aveva sorpreso molti e che aveva alzato non pochi dubbi.

Il “divorzio” inaspettato di Caterina Balivo

Caterina Balivo difficile divorzio

La causa di questo suo allontanamento? Un addio inevitabile per salvaguardare la sua vita privata. Tutto ciò è accaduto nel pieno della pandemia, nel momento in cui le cose che avevamo imparato a conoscere avevano subito un grande scossone, al punto da cambiare tutte le dinamiche della nostra vita.

E così, sul sito dilei, leggiamo la dichiarazione di Caterina Balivo. Una donna che ha scelto di mettere al primo posto il marito, “separandosi” dalla conduzione del programma Vieni da me dopo anni insieme. “Mio marito era sempre accanto a me, e molte volte ha fatto lui dei passi indietro per permettermi di lavorare. Abbiamo cambiato città, casa, scuola. Ora il Coronavirus avrebbe potuto danneggiare la persona che ho accanto. Pensare di fare un anno senza di lui a casa… non ce l’ho fatta”.

E così scopriamo che Caterina Balivo preferisce mettere l’amore davanti alla carriera.  Una scelta che, sicuramente, le fa grande onore e che non l’ha danneggiata in campo lavorativo in nessun modo. Infatti abbiamo visto come sia rimasta molto attiva sia sui social che in altri progetti.

In seguito, dopo la pandemia, è tornata nuovamente a lavorare davanti alla telemetrie. Una Caterina Balivo in gran forma sul piccolo schermo. E siamo lieti che sia torna.