Elodie, spunta il nuovo amore: beccata così con lui

Per Elodie spunta il nuovo amore, beccata insieme a lui, è famosissimo: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Qualcuno la definisce l’erede della showgirl Raffaella Carrà per il suo talento indiscusso, la sua bellezza disarmante e il suo fisico mozzafiato. Sa ballare, recitare e cantare, stiamo parlando di lei, Elodie Patrizi. Di recente è stata protagonista per la prima volta del film in uscita Ti mangio il cuore per la regia di Pippo Mezzapesa e, a quanto pare, è di nuovo innamorata.

 

elo sorride
curiosità (foto web)

La bellissima Elodie è cresciuta nella Capitale, nel quartiere Quartaccio da padre italiano (artista di strada) e madre francese creola (ex modella e cubista) e oggi è una delle icone indiscusse del mondo dello spettacolo ma anche della moda, divenendo una icona di stile della splendida Donatella Versace. La sua infanzia e adolescenza non è stata per nulla facile ed il motivo si attribuirebbe al divorzio turbolento dei genitori, la perdita del lavoro di suo padre e la malattia grave della mamma.

La donna ha avuto il coraggio di affrontare questa drammatica situazione e di volerne parlare in un’intervista al Corriere della sera, rivelando: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”. 

Il suo nuovo brano Bagno a Mezzanotte spopola sul web e ha già raggiunto milioni di visualizzazioni. La donna ha rivelato che tutto il ricavato della canzone lo devolverà all’associazione Save The Children aggiungendo: “Voglio aiutare le donne e i bambini coinvolti in questa guerra assurda. Almeno cerco di essere, nel mio piccolo, utile in questa tragedia”. 

Pare che la donna sia stata beccata con una nuova fiamma che le ha rubato il cuore.

Un ‘nuovo’ amore per Elodie: beccata con lui

Come dice il brano di Antonello Venditti, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, vale per la bella Elodie che è stata pizzicata dall’editoriale Chi in dolce compagnia del suo ex Marracash. I rumors di qualche giorno fa di Dagospia si rivelano fondati.

foto chi
Ritorno di fiamma? (foto Chi Magazine)

La loro relazione è nata sul set del videoclip Margarita nel 2019 e il caso ha voluto che la loro storia terminasse nel 2021 con il brano Crazy Love, singolo dell’album di Marracash Noi, loro, gli altri, dove si uccidevano metaforicamente per onorare la fine del loro amore. 

Ma a quanto pare, secondo quanto mostrato dall’editoriale non è proprio così. Non si ha la certezza, ma le foto pubblicate sono un buon trampolino di lancio per pensare che i due hanno ripreso in mano la loro bellissima storia d’amore.