Ezio Greggio, la morte devastante: lacrime a fiumi | Non riesce a dimenticare

Ezio Greggio in una condizione in cui non lo avevamo mai visto prima. Il celebre conduttore straziato dalla morte dell’uomo 

 

Il conduttore e attore Ezio Greggio ha deciso di raccontarsi aprendo il suo cuore e condividendo con tutti i suoi fan un qualcosa che l’ha cambiato nel profondo del suo cuore. Ezio Greggio, di fronte ai microfoni di Chi, non riesce a trattenere le emozioni e la tristezza. Nel momento in cui scopre che, una delle persone a lui più vicine, ormai ha lasciato questa terra.

Ezio greggio morte devastante

È lui stesso infatti a raccontare che la morte di quest’uomo è un avvenimento che l’ha particolarmente sconvolto, in quanto molto era l’affetto che i due provavano a vicenda. Nonostante questo terribile avvenimento, Ezio Greggio ha deciso di staccare la spina e trascorrere dei momenti di svago insieme alla compagna Romina Pierdomenico e ai figli.

Nonostante si sia allontanato dal luogo di lavoro, numerosi sono stati i contatti che Ezio ha ricevuto in quel periodo. Proprio perché impegnato in due progetti molto importanti, uno dedicato al piccolo schermo e uno al grande schermo. Un Ezio Greggio instancabile che ha scelto di portare il lavoro con sé, anche in vacanza.

Ezio Greggio e la morte che lo ha devastato

Ezio greggio morte devastante

Nel mese di luglio la relazione tra Greggio e Romina ha spento già ben 3 candeline, un traguardo molto importante per i due che hanno affermato di vivere felicemente la loro relazione di coppia. Per celebrare il loro anniversario si sono regalati una vacanza in Costa Azzurra. Luogo in cui, oltre ad aver trascorso del tempo con la famiglia, hanno scelto di dedicarsi l’una all’altro.

All’interno dell’intervista in questione, Ezio Greggio parla a lungo anche del suo caro amico Gianfranco D’Angelo, uomo che ha ormai esalato l’ultimo respiro. E così, sul sito liberoquotidiano, leggiamo di un Ezio Greggio spezzato in due dal dolore nel momento in cui ha scoperto che uno dei suoi più cari amici è morto.

Si tratta di un personaggio che ha ricoperto un ruolo fondamentale sia nel piccolo che nel grande schermo. Senza dimenticare i numerosi successi che ha avuto anche sul palco. Gianfranco D’Angelo è un uomo che in molti ricordano per le sue numerose collaborazioni.

Ezio greggio morte devastante

È lo stesso Greggio a considerarlo molto più di un amico, quasi come un fratello. Una perdita che ancora oggi non riesce a dimenticare. Quando i legami sono veri e molto forti, si soffre inevitabilmente in questi tristi eventi.