Gemma Galgani, le allarmanti condizioni di salute: i fan temono il peggio per lei

Periodo nero per Gemma Galgani e per tutti i fan a lei affezionati che, con grande apprensione, temono che presto possa dare l’addio

In questi giorni si è parlato molto della storica dama di “Uomini e Donne” che per anni si è resa protagonista assoluta. All’interno del parterre televisivo più seguito d’Italia ha scritto pagine importanti. A dispetto delle tante critiche ricevute infatti, i spezzoni a lei dedicati in tutto questo tempo sono stati in assoluto quelli maggiormente chiacchierati. Sul suo conto si sono spesi fiumi di parole, con Tina Cipollari che l’ha ‘eletta’ addirittura come vittima preferita.

 

Gemma Galgani (Websource)

Gemma, bersaglio numero uno della celebre opinionista, ultimamente è stata messa da parte anche dalla stessa Maria De Filippi. Nel corso delle ultime settimane, lo spazio riservato a lei si è ridotto all’osso. Fino a poche ore fa sembrava che ciò fosse dovuto soltanto ad un ‘ribasso’ delle sue quotazioni, vale a dire una diminuzione dell’interesse del pubblico nei suoi confronti.

Nonostante quanto detto finora non si possa in alcun modo escludere, dietro alla sua graduale uscita di scena potrebbero esserci anche altri fattori. Purtroppo però, le voci circolate recentemente non riportano nulla di buono, anzi, tutt’altro. Ecco cosa sta succedendo alla dama più famosa di “Uomini e Donne”.

Gemma Galgani, spuntano i problemi di salute

Proprio nelle ultimissime ore, è balzata agli onori della cronaca una notizia devastante. Tale indiscrezione è stata già riportata da alcuni siti, come ad esempio gossipetv.com. Diversi telespettatori hanno notato qualcosa di diverso in Gemma. In un certo qual senso la dama sembra aver perso il suo classico mordente, tanto che in molti l’hanno vista spaesata e, addirittura, intontita.

Sui social network, ed in special modo su Twitter, un gran numero di utenti ha ipotizzato che le sia successo qualcosa. “Ma cosa è successo a Gemma? È invecchiata in un mese di 30 anni”, ha scritto un internauta, mentre un altro ha affermato: “No io non la vedo proprio bene. Sembra come intontita”.

Gemma Galgani (Websource)

La settantaduenne di Torino sta attraversando una fase molto difficile, anche se per il momento non si hanno prove concrete circa la comparsa di problemi di salute. I telespettatori però, dal loro canto sono alquanto preoccupati per lei.

Come se non bastasse, è già da tempo che si parla di un suo possibile addio definitivo a “Uomini e Donne”, con svariati portali e riviste dedicate al gossip che hanno indicato come la dama abbia ormai le ore contate all’interno del dating show targato Mediaset.