Kate Middleton ha deciso di andarsene definitivamente per colpa sua: la storia di violenza nascosta

Kate Middleton invischiata in una storia di violenza? Ecco cosa accade alla Royal Family, di nuovo al centro dell’attenzione 

 

La Royal Family continua a far parlare di sé. In particolar modo stavolta la protagonista della vicenda è Kate Middleton, la quale ha deciso di andarsene da palazzo a causa di un evento. In Inghilterra ormai si è scatenato il putiferio. Quando la Regina d’Inghilterra prende le decisioni, non sempre queste mettono tutti d’accordo.

Kate middleton storia di violenza nascosta

In particolar modo nel momento in cui si decide di accogliere un parente che non sta simpatico proprio a tutti. Proprio per questo motivo, a causa di un recente avvenimento, Kate Middleton ha deciso di fare le valigie. La principessa, moglie del principe William, che da sempre sembra essere la preferita della Regina Elisabetta non ha accettato la scelta fatta da quest’ultima.

È proprio Kate Middleton che viene considerata la degna erede della regina, nonostante in base alla linea di sangue, è un privilegio diretto agli uomini della famiglia. Ma gli occhi del Regno Unito rimangono sempre unicamente puntati sulle mogli degli eredi. Proprio per questa grande attenzione, la decisione di Kate Middleton ha generato il caos, come raccontano anche i fatti tra le righe di piudonna.

Kate Middleton e la verità sulla violenza di lui

Kate middleton storia di violenza nascosta

Ecco cosa è successo a corte. Kate Middleton ha deciso di lasciare Kensington Palace, dato che ormai non si sente più a suo agio a causa della presenza di alcuni parenti indesiderati. Secondo le varie indiscrezioni trapelate, William e Kate non sono molto contenti della presenza sempre più assidua del principe Andrea.

Si tratta del figlio della regina Elisabetta, che di recente si è trovato al centro di una spiacevole vicenda. Il Principe è stato sottoposto a processo per il caso Epstein. A presentare la denuncia civile è stata Virginia Giuffre, la quale sostiene che Andrea le ha effettuato delle violenze sessuali quando lei era ancora minorenne.

Questo scandalo è costato molto caro al principe Andrea, ragion per cui la stessa Regina Elisabetta gli ha tolto tutti i patronati e i titoli militari. Il principe inoltre ha dovuto affrontare tutte le spese legali a suo carico, dato che la regina si è completamente rifiutata di pagare le parcelle degli avvocati. A quanto pare però il principe Andrea sta cercando di tornare nuovamente nelle grazie di sua madre.

Kate middleton storia di violenza nascosta

E per questo motivo è sempre più spesso in sua compagnia. Questa situazione non piace per nulla però a Kate e William, e di comune accordo la coppia reale ha deciso di fare le valigie ed abbandonare Kensington Palace. Come procederanno gli eventi?