Massimo Boldi, la corsa in ospedale e subito l’operazione: il racconto scioccante

Massimo Boldi è uno dei re della risata italiana. Però, per lui, un particolare episodio lo ha scioccato. Ecco l’ospedale e l’intervento 

 

Icona delle commedie più divertenti, Massimo Boldi è sicuramente uno degli attori più conosciuti da parte del popolo italiano. Non tutti sono a conoscenza del fatto che, non molto tempo fa, l’attore è stato protagonista di un vero e proprio incubo in cui ha dovuto fare i conti con la sua salute.

Massimo boldi corsa in ospedale

Ai suoi esordi, Massimo Boldi entra nel mondo dello spettacolo ricoprendo il ruolo di batterista per spostarsi poi solo in un secondo momento nella recitazione. Ed è proprio in quest’ultimo campo che l’attore dà il meglio di sé. Era il 1968 l’anno in cui Massimo Boldi esordì nel mondo della comicità all’interno del Derby Club, un locale Milanese.

A spingere Boldi in tale avventura fu la moglie Angela insieme a Gianni Boncompagni. È stato questo il trampolino di lancio che ha trasformato Massimo Boldi nel grandissimo attore comico che conosciamo oggi. Boldi è conosciuto anche per aver preso parte a numerosi cinepanettoni insieme a Christian De Sica.

La corsa in ospedale: il racconto da brividi di Massimo Boldi

Massimo boldi corsa in ospedale

È proprio accanto all’amico e attore che è riuscito a raggiungere le vette più alte della sua carriera. Dopo uno stop di diversi anni, Massimo Boldi e Christian De Sica sono tornati a lavorare nuovamente insieme in vari progetti, l’ultimo di questi è In vacanza su Marte. Era un film che doveva essere distribuito nei cinema di tutta Italia anche se poi, a causa della pandemia, i piani sono cambiati.

È così la produzione è stata resa disponibile su numerose piattaforme tra cui Amazon Prime Video, Apple TV e Sky Primafila. Per anni Massimo Boldi ci ha tenuto compagnia attraverso i suoi film, che ci hanno regalato numerose risate. A differenza di come molti pensano, l’attore non ha sempre avuto una vita facile. Nell’ultimo periodo, ha dovuto persino fare i conti con una situazione di salute a dir poco cagionevole.

In particolar modo l’attore, come leggiamo su meteoweek, è stato colpito da una Triplice ostruzione delle Coronarie. È stata una condizione che l’ha portato ad essere immediatamente ricoverato e ad andare sotto i ferri. Fortunatamente, grazie alle mani esperte dei medici, Massimo Boldi oggi gode di ottima salute. Difatti ha la possibilità di dedicarsi a nuovi progetti.

Insieme a Christian De Sica e Nancy Brilli, ha persino preso parte allo show Top 10 trasmesso su Rai 1. E lo abbiamo visto anche in forze.