Antonella Clerici, devastante su Elisa Isoardi: l’ha ‘uccisa’

Antonella Clerici devastante sulla collega Elisa Isoardi: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione portando in alto le ricette culinarie e divenendo nel corso degli anni una vera Reginetta del Mezzogiorno è lei, la bella Antonella Clerici. Il titolo da Reginetta è dovuto alle sue amate trasmissioni che riguardano prevalentemente le ricette culinarie per sorprendere gli ospiti in ogni occasioni come La prova del cuoco e l’attuale Mezzogiorno in famiglia. Inoltre la donna ha mostrato la sua professionalità in altri format tv come  Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, lo Zecchino d’Oro 2019. 

 

anto sorride
curiosità (foto web)

La donna sin giovanissima ha sempre mostrato la sua professionalità e il suo talento all’interno del mondo dello spettacolo. Possiamo ricordare il suo esordio, avvenuto nel 1985, nel ruolo di annunciatrice sportiva con il programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, seguito da Circo Bianco, Oggi sport e la famosa Domenica Sportiva. 

Ma la vera notorietà e visibilità, la donna la ottiene grazie al famoso programma culinario La prova del cuoco che, grazie al notevole numero dei consensi da parte del pubblico, diventerà uno dei pilastri per l’azienda Rai.

La donna, oggi, è alla conduzione del nuovo programma dedicato sempre al buon cibo dal titolo E’ sempre mezzogiorno e, di recente, ha voluto leggere una poesia di Gianni Rodari dedicata alla guerra che sta avvenendo tra Russia e Ucraina affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

La donna in un’intervista ha fatto una confessione circa una collega, la bella ex di Matteo Salvini, Elisa Isoardi.

La confessione di Antonella Clerici sulla Isoardi

elisa e anto
la rivelazione (foto web)

Per molti anni si è parlato di una rivalità tra Antonella Clerici e la bella Elisa Isoardi ma poche volte le due si sono lasciate andare a delle confessioni sull’argomento.

Antonella è stata sempre la conduttrice per eccellenza del famoso show La prova del cuoco, ma nel 2008 fu costretta a prendersi un periodo di pausa per via della nascita di sua figlia Maelle.

Al suo posto subentrò la Isoardi che inizialmente doveva solo sostituire la conduttrice ma i vertici Rai pensarono bene di investire tutto su di lei in quanto avevano grossi progetti in ballo.

In un’intervista al Maurizio Costanzo Show, la bella Clerici confessò di aver sofferto molto per la decisione presa dai vertici di Viale Mazzini: “Mi ha fatto molto soffrire questa decisione” -aggiungendo sulla collega- “Chiunque avrebbe accettato la proposta“.