Antonella Clerici, la terribile notizia in queste ore | La sua famiglia in pericolo

Antonella Clerici e l’annuncio che ha spiazzato i fan. La sua famiglia in pericolo, cosi la conduttrice ha spiegato tutto sui social

Donna di grande spessore, ma soprattutto personaggio amatissimo dal pubblico. Una conduttrice che ha scritto pagine importanti nella storia della televisione, diventando uno dei volti più amati dal pubblico televisivo. Ancora oggi Antonella Clerici rappresenta una personalità che ha ben chiarito il proprio valore, sotto tutti i punti di vista. La sua vita ha vissuto anche dei momenti molto forti, dove Antonella è stata messa alla prova nella sua integrità di madre ma anche di compagna. E cosi la decisione difficile, forte, quella di prendersi una pausa per stare più tempo con la sua famiglia, rischiando anche di mettere a repentaglio la sua carriera.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Ma Antonella ha dimostrato già altre volte quali sono i valori che animano la sua vita. E’ anche per questo che resta uno dei personaggi più amati e stimati, una donna di spessore che ha saputo riscrivere il suo percorso lavorativo anche con tutte le difficoltà del caso. Il tutto sempre condito da quella semplicità che contraddistingue anche il suo stile di conduzione, legato al mondo della cucina e dove serve adottare proprio uno stile che possa arrivare a quante più persone possibile.

“Se fossi un piatto sarei una portata semplice, rigorosamente italiana”, ha detto la Clerici nel corso di un’intervista di ‘Domanipress.it’. “Credo che potrei essere uno spaghetto al pomodoro, una ricetta che apparentemente sembra facile – ha spiegato ancora la conduttrice di ‘E’ sempre mezzogiorno’ –  da preparare ma che in realtà necessità di molto amore, sentimento e gli ingredienti genuini perché venga un buon piatto”. Insomma, Antonella predilige una cosa in particolare: “Personalmente prediligo sempre le cose semplici ma di sostanza”.

Antonella Clerici, il problema sui social per la piccola Maelle

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Come detto, una delle prerogative di Antonella è proprio quella di stare accanto alla sua famiglia, dedicarle il giusto tempo ogni giorno. Questo fu il motivo che la spinse a tirare i remi in barca qualche tempo fa, e proprio da qui è ripartita per il suo ritorno in tv. E cosi la conduttrice, proprio in queste ore, sta affrontando un tema molto particolare che riguarda la figlia Maelle.

“L’account di mia figlia è stato compromesso, perciò quello che leggete è fake”, ha spiegato Antonella mostrando proprio il profilo Instagram di Maelle, che evidentemente ha avuto dei problemi proprio in queste ore. La conduttrice non ha perso tempo ed ha denunciato tutto sui social, evidentemente preoccupata da quello che potrebbe succedere a livello virtuale alla figlia ed alla sua famiglia.