Aurora Ramazzotti, la confessione sulla tragica situazione: “tentato il suicidio…”

Aurora Ramazzotti, in un appuntamento, ha deciso di portare a galla un particolare episodio della sua vita. Le parole scioccanti dell’influencer 

 

Da poche ore Aurora Ramazzotti è stata protagonista di una notizia a dir poco fuori dal normale. Vediamo insieme cosa è accaduto. L’influencer e conduttrice, Aurora Ramazzotti nasce dall’amore di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. È la città di Milano a dare i natali alla primogenita della conduttrice Svizzera, il 5 dicembre del 1996.

aurora ramazzotti confessione scioccante

Vive un’infanzia molto serena anche se nel 2002 si trova di fronte alla separazione dei genitori. Michelle Hunziker si sposa poi con Tommaso Trussardi regalando due sorelle ad Aurora, Sole e Celeste. Nonostante anche quest’ultimo matrimonio di Michelle non sia andato come previsto, Aurora mantiene un ottimo rapporto con le sue due piccole sorelle.

Dopo essersi laureata, la primogenita di Michelle Hunziker sceglie di iscriversi all’Università di Sociologia anche se poi abbandona gli studi. Il tutto per mettere al primo posto la carriera dello spettacolo. Ma da dove ha inizio la carriera lavorativa di Aurora Ramazzotti? La figlia di Eros Ramazzotti muove i suoi primi passi sulle reti Sky, all’interno del programma X Factor.

Il racconto scioccante di Aurora Ramazzotti

aurora ramazzotti confessione scioccante

Era il 2015 l’anno in cui l’abbiamo vista al timone di Weekly, un format reso noto anche per aver sfornato alcune delle voci più belle del panorama musicale tra cui Gaia Gozzi e Anastasio. Dopo la sua prima avventura la Ramazzotti viene scelta da Mediaset per condurre il programma Vuoi scommettere. Più di una volta l’influencer ha ricevuto l’accusa di essere preferita o raccomandata, proprio a causa dei suoi genitori.

Nonostante ciò, la ragazza ha sempre affermato di non aver mai goduto dell’aiuto della madre nè del padre e di essersi fatta le ossa da sola. E così, Nel 2020, inizia la sua avventura su tv8 in cui lavora insieme ad Adriana Volpe e a Flora Canto. Lo scorso anno l’abbiamo vista invece negli studi de Le Iene. Insomma una carriera a tutto tondo per una ragazza che ha di fronte ancora una vita lunga e ricca di opportunità.

Oggi su Instagram Aurora Ramazzotti conta più di 2 milioni di follower. Ed è proprio qui che viene condiviso un intervento dell’influencer, dove racconta una storia che nessuno mai avrebbe voluto ascoltare. Si definisce una persona privilegiata in quanto, durante le sue fasi di crescita, ha sempre avuto intorno a sé persone che la amano incondizionatamente. Ed è per tale motivo che lei si definisce molto fortunata, una cosa che non capita a tutti.

Aurora racconta quindi la storia di una ragazza di 13 anni “che aveva tentato il suicidio più volte e che aveva già perso la voglia di combattere”. Aurora trascorre molto tempo con lei a parlare, riuscendo a far star meglio quella ragazza già dal primo incontro. Aurora però afferma di non volersi prendere nessun merito, in quanto l’unica cosa di cui l’adolescente aveva bisogno era solo di essere ascoltata.

Ed è proprio per questo motivo che, da circa un anno, l’influencer ha deciso di dedicare uno spazio sul suo canale Instagram in cui cercare di sensibilizzare il più possibile tutti i suoi follower. Riguardo uno dei temi più delicati degli ultimi tempi, ovvero quello della salute mentale.

Una scelta che fa onore ad Aurora Ramazzotti. Una ragazza così giovane che cerca di fare del suo meglio per aiutare gli altri.